E per togliere il root?
Visualizzazione stampabile
E per togliere il root?
nessuno sarebbe in grado di prelevare dall'alliance mod odex le varie mod?
vorrei l'auto rotation, l'ink effect, multiwindows..
e postarle come singole mod, di modo che chi non volesse mettere tutta l'alliance che va un tantino a modificare (a mio gusto) un pò troppo,
ad esempio una cosa che non mi piace per niente è che la tendina del menu abbia i toggle di tutt'altra forma rispetto al jelly bean stock di samsung e che non abbiano quell'effetto movimento quando si abbassa la tendina
Li ho ottenuti con la recovery temporanea
ho trovato questi file da membri xda, sono delle mod per firmware xwlsd, e sta scritto che sono per la versione stock e sembrerebbe odex, ma non ci capisco granchè,
li posto per chi ha voglia di testarli, fateci sapere se funzionano bene o meno:
Dev-Host - InkEffect(custom_color).zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Dev-Host - CRTOFF.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Dev-Host - 4shortcut_lock_XWLSD.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
http://d-h.st/Llw
si lo so che c'è, ma appunto perchè c'è che dicevo se fosse possibile estrarre le varie mod tipo auto rotation, ink effect e multiwindows, poichè tutta la mod alliance non mi piace come fa diventare poi lo smartphone, come esempio ti ho fatto il menu a tendina e tante altre cose