ma l'svoice dove si trova?
Visualizzazione stampabile
ma l'svoice dove si trova?
Quote:
Originariamente inviato da davide98
Mi riquoto per favore rispondetemi :(
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ho letto che è uscita la versione russa che risolve alcuni bug della lsd....quali???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E' possibile definire di default alla pressione prolungata del tasto menu invece che la ricerca "semplice" la ricerca vocale?
Ciao a tutti! Io mi trovo nella seguente situazione:
Gt-I9100P, cioè NFC TIM e pure con il chip "bacato"
Ho la Vanilla Rootbox 3.2 con Kernel Dorimanx 7.4.2
Posso passare a questa rom (consapevole di perdere l'uso di NFC) direttamente con odin mobile (facendo tutti i wipe indicati) mantenendo root e cmw?
Qualcuno con NFC ha già provato?
Grazie!
Salve ragazzi...vorrei installare sul telefono la galleria del Note e il multiwindows...ho aperto la guida in prima pagina ma non ci ho capito niente XD quindi mi appello a voi sperando che potete darmi una mano con una guida più dettagliata...il mio S2 ha il firmware stock, l'unica modifica apportata è il ripple effect...vi ringrazio
P.S. dimenticavo...ho letto che a qualcuno installando la galleria è scomparsa l'icona delle impostazioni...come si può ovviare a ciò? Grazie di nuovo
per quanto riguarda la galleria devi avere l' app root explorer:
con root explorer vai in preload\symlink\system\app
premi monta R/W in modo che dimenti monta R/O
selezioni gallery.apk e gallery.odex e le elimini esci da preload
vai in system\app premi monta R/W in modo che dimenti monta R/O
selezioni gallery.apk e gallery.odex e le elimini esci da root explorer
spegni e riavvia in recovery mode flasha la mod , riavvia
con root explorer vai in preload\symlink\system\app
assicurati che sia monta R/O copia gallery.apk esci da preload
vai in system\app premi incolla assicurati che i permessi siano rw-r--r esci da system
vai in lib e controlli che libXIVSamsungGalleryCoder.so abbia i permessi rw-r--r esci da root explorer e riavvia il cel