Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddyDR753aC
Scusa io non ho il file gallery.apk ma SecGallery2.apk e di conseguenza SecGallery2.odex cancello quelli giusto?
si scusa sono quelli
-
Ragazzi è possibile ottenere i 4 collegamenti nella lockscreen, multywindows, ecc senza flashare rom?
-
Quote:
Nex94
Ragazzi è possibile ottenere i 4 collegamenti nella lockscreen, multywindows, ecc senza flashare rom?
che io sappia sul S2 i collegamenti sono 3: ChatOn, ricerca google e fotocamera"...
vai a impostazioni > schermata di blocco > opzioni blocco schermo... poi dipende un po' da che tipo di blocco schermo hai (se con il segno, se con trascinamento, ecc...)
-
è possibile installare su firmware odexed il multiwindows? Se si qualcuno potrebbe postarmi iuna guida dettagliata? Grazieeee
-
Quote:
Ndre93
è possibile installare su firmware odexed il multiwindows? Se si qualcuno potrebbe postarmi iuna guida dettagliata? Grazieeee
puoi installare la mod Alliance, scarica la versione odexed e flashi.
-
in cosa corrisponde la mod Alliance?
-
Quote:
Ndre93
in cosa corrisponde la mod Alliance?
Al terzo post c'è il thread ,li trovi tutto...........
-
Sisi ho dato un'occhiata...mi scuso perchè non l'avevo vista...comunque non c'è possibilità di installare il multi windows senza passare per l'alliance mod?
-
Quote:
Ndre93
Sisi ho dato un'occhiata...mi scuso perchè non l'avevo vista...comunque non c'è possibilità di installare il multi windows senza passare per l'alliance mod?
Ciao a tutti è un pochino che non posto anche perchè la rom andava bene e sono stato preso dal lavoro..... Ma mi sta succedendo una cosa strana i primi giorni come consumi era decente tutto stock nemmeno il root, in questi ultimi 3 giorni invece ha inziato a consumare tantissimo per l'utilizzo che ne faccio e non mi so spiegare il perchè.... A qualcuno è successa una cosa simile? Grazie
-
Qualcuno e' riuscito a fare in modo che non consumi come un phon con il wifi attivo????