Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
logan89
sono ancora qui a rompervi! scusate la mia ignoranza ma è la prima volta che metto mano al firmware del telefono...se ora io (che monto la versione spagnola, CSC FOPLS3) faccio un flash con Odin della versione italiana senza eseguire nessun wipe, mi ritorna il CSC italiano o devo per forza eseguire un wipe? in caso lo possa fare, il telefono ritorna in garanzia? (partivo da una base nobrand ITA).
grazie a tutti!
jelly bean non gestisce più come prima il pcode quindi dovrebbe bastare flashare il firmware per allineare il csc.
-
Quote:
diavolo78
visto che con i metodi vecchi il cambio csc non funziona, per chi vuole cambiarlo come deve fare... tipo: cell ex h3g, sbrandizzato e messo ics itv, poi aggiornato a JB no brand..per tornare in garanzia come fa?ci flasha su la ics h3g (o in base al proprio operatore) è poi cambia il csc con il vecchio metodo? ;)
Quote:
JacOcaJ
esatto ... oppure mette la jb dell' operatore quando uscirà
Quote:
msquared
Esatto,e se non dovesse proporgli il CSC esatto dovrebbe bastare flashare due volte lo stesso firmware brandizzato.........
io ho flashato 2 volte JB ITV tramite Odin e il csc,se digito da tastierino,mi da ITV,collegato a KIES mi dice FOP
Chi avrà ragione?
Non che me ne freghi molto dato che sono anche fuori garanzia,però a sto punto è da sfatare la storia che se flashi 2 volte consecutive un firmware ti cambia il CSC..
-
ciao raga, io ho la leaked 4.1.2 posso precedere al flash con ODIN o devo fare qualche cosa prima?
il mio GS2 e brand vodafone ma non credo conti dato che ho la leaked giusto?
Meglio fare un bel reset di fabbrica?
Grazie
-
Quote:
ciotolo83
io ho flashato 2 volte JB ITV tramite Odin e il csc,se digito da tastierino,mi da ITV,collegato a KIES mi dice FOP
Chi avrà ragione?
Non che me ne freghi molto dato che sono anche fuori garanzia,però a sto punto è da sfatare la storia che se flashi 2 volte consecutive un firmware ti cambia il CSC..
fai un wipe cache vedi se cambia.
-
Quote:
mattscape
ciao raga, io ho la leaked 4.1.2 posso precedere al flash con ODIN o devo fare qualche cosa prima?
il mio GS2 e brand vodafone ma non credo conti dato che ho la leaked giusto?
Meglio fare un bel reset di fabbrica?
Grazie
FAQ :bd: :bd:
-
Quote:
ciotolo83
Chi avrà ragione?
non è così... non basta due flash a cambiare il csc ... devi flashare, fare un ripristino, flashare ancora e èpoi rifare un ripristino.
Anche con ics e ginger funzionava così.
prova e fammi sapere
-
Quote:
ciotolo83
L'avevo già fatto...idem come prima
leggi sopra e fammi sapere se lo fai
-
Quote:
diavolo78
fai un wipe cache vedi se cambia.
L'avevo già fatto ma nada..
Quote:
JacOcaJ
non è così... non basta due flash a cambiare il csc ... devi flashare, fare un ripristino, flashare ancora e èpoi rifare un ripristino.
Anche con ics e ginger funzionava così.
prova e fammi sapere
Ah ecco,ora ho capito...Bene,grazie per la news allora...Comunque non ti farò sapere boss,perchè di fare il ripristino non ci penso nemmeno lontanamente..ho su troppa roba e non ho voglia di rifare tutto.. rotfl
Grazie lo stesso,alla prossima so come fare! ;)
-
Ciao a tutti, che voi sappiate questa rom è esente dal brick bug? Posso fare tutti i wipe che voglio con la CWM temporanea (cwm-touch-6.0.1.2-i9100)?
-
Quote:
fegeta
Ciao a tutti, che voi sappiate questa rom è esente dal brick bug? Posso fare tutti i wipe che voglio con la CWM temporanea (cwm-touch-6.0.1.2-i9100)?
qualcuno dice di si ... io non lo farei se non ci sono certezze