R: [FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand
Quote:
Originariamente inviato da
MichelePRC
Ragazzi non ho ben capito cosa va a modificare nei settaggi l'impostazione Risparmio Energetico... sta di fatto che da quando la utilizzo ho notato un notevole incremento di autonomia del cell ! eppure non noto sostanziali cambiamenti di performance, mi sembra che il cell rimanga comunque fluido e reattivo, anche nella resa dei giochi... cosa viene modificato esattamente con questa modalità??
poi volevo fare un'altra domanda sempre relativa alla batteria... è normale che nonostante gli ormai 3 o 4 cicli di carica che ho già effettuato, l'indicatore relativo alla percentuale di batteria rimasta è ancora un po' sfasato? del tipo che passa da un 60% a un 30% di colpo per poi risalire gradatamente? dite che è ancora normale, dato che non si è ancora assestato del tutto? ps. monto su una batteria da 2000mAh
Vai in impostazioni clicca su risparmio energetico e li clicca ancora su l'ultima voce in basso...
Avrai le tue risposte...
Per la batteria caricala tutta a cell spento..stacchi il caricatore togli la batteria per due minuti la rimetti e vedi se risolvi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Fabiettoo
In impostazioni>account non ho nessuna sincronizzazione con picasa
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Picasa =google
Da li vedrai che ce picasa...
Quote:
mattscape
mi sa che ho sbagliato qualche cosa... allora io avevo la versione ufficile 4.1.2 con root e avevo messo la battery circle e il ripple effect.
Poi ho flashato l'allianceMOD ( Deodexed) ma adesso se vado per esempio un alliance control si inchida e mi dice il programma impostaz. è stato arrestato...insomma mi si inchidano spesso i programmi che apro...che faccio?
Perche deoxed?
Il tuo firmwere e deoxed?
Quote:
mattscape
non lo so...io ho l'ufficiale samsung 4.1.2 LSD... mi sa che ho fatto una cazzata è... :o
Cosa mi conviene fare adesso?
Prova a rifleshare sopra la versione lsd odex ce scrtto chiaro nella prima pagina ...lsd odex
Edit....chiaramente intendo qui..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=258161
Quote:
mattscape
fatto sembra funzionare... gia che ci sono ti diedo deu cose:
1) posso flashare il circle green battery?
2) se dovessi avere problemi faccio tutti i wipe e reinstallo la LSD ufficile e poi flasho la ODEX?
gia che ci sono mi spieghi che vuol dire ODEXED e DEODEX..grazie
1) il circle battery ce gia' nella alliance...
2) non credo che tu abbia problemi..
Ma se li avvessi e vuoi stare sicuro ...si
Quando leggi mod per odex o vesione odex si intende per fw stock
Mentre per le deoxed si intende stesso fw ma "aperto" deoxato
O meglio si rendono piu semplice fare modifiche in quanto il fw e stato ricomposto tramite pacchetti apk..
Insomma una cosa lunga....se vuoi avere soiegazioni piu chiare su google trovi tutto....