guarda una guida + dettagliata la puoi fare ??? perche' quando ho copiato e incollato i file dentro PERMISSIONS mi ha detto "sostituisci i file ?" ho messo si ed il cell mi ando' in Loop quindi ho dovuto flashare da 0 la stock...
Visualizzazione stampabile
ragazzi dopo l'aggiornamento ho riscontrato un problema con la sd card esterna, praticamente random, forse 3/4 volte al giorno leggo la notifica che dice sd card smontata e poi rimontata. a qualcuno è capitato? la sd card è anche stata formattata ma rimane il problema. cmq funzionava bene su ics e funziona bene su notebooks pc ecc.
Grazie
sisi mea culpa :) attendiamo la guida :) Grazie
xda-developers - View Single Post - [VRTHEME][JB 4.1.2] Blue Ginger VRTheme for XWLS8 & XWLSD roms nel caso a qualcuno interessasse far diventare la statusbar trasparente posto questo link.
e poi chiedo se cortesemente qualcuno puo modificarmi l'apk perché io purtroppo non ho il pc per farlo.
spero di non aver sbagliato nulla. grazie
Ragazzi ma è normale che non mi dia più nessun tipo di lockscreen?
Nel col segno, ne col trascinamento. ..come se non ci fosse nessun tipo di blocco
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ok il problema è quello... Sei fortunato perché io ci ho messo 3 mesi per trovate una soluzione... :-)...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2