La deodexed sono fatte apposta per mantenere i pacchetti più integri quindi non mi stupisce il fatto che vada meglio.....comunque in quanti hanno la odexed e va bene oltre a te MattiuZ??
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Io sto con la odex. La alliance andava una favola, ora sono partito di nuovo da zero perché volevo provare il multiwindow da solo estratto dalla alliance a anche quello sembra andare bene. ..
Inviato dal mio Cityman500 usando la rete ETACS
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)
Originariamente inviato da Fenomeno82
Non è che ho detto che "non è vero che la deodex Va meglio"... ho solo detto che ame funziona, ho risposto alla domanda di un utemte che chiedeva se il multiwindows funzionasse o no.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si che va meglio leggi https://www.androidiani.com/forum/sa...l-dilemma.html ora chiedo nel 3d della alliance e vediamo in quanti hanno avuto i problemi
ragazzi con la alliance so che il multiwindows va bene anche su odex
la mia domanda era posta per chi ha usato la mod multiwindows su odex ma senza avere la alliance
e se a qualcuno ha funzionato bene, in file zip, condividesse con noi il file...
perchè quella postata nel forum dà problemi poichè apre una sola app per volta
volevo poi chiedere a proximo79 se riuscisse a prelevare da questa mod che sto per postare, la mod dello smart rotation e le 4 icone lockscreen:
https://www.dropbox.com/s/ucvazqkyt8nxkc2/LSD-Mods.zip
la mod contiene ripple effect, 4 way reboot, e le due che mi interessano citate prima, smart rotation, e 4 icone lockscreen
è una mod per odex xwlsd
Ultima modifica di samsunguccio; 05-03-13 alle 12:21
Ciao samsunguccio,
ci proverò ma attualmente sto impicciatissimo a lavoroNon so quando ci riuscirò
Però mi è venuta un'idea per il multiwindows: se mi riposti quello per odex che apre un sola finestra per volta, provo a modificare i file che flasha con quelli estratti dalla alliance. Magari così riuscirò a fare sto benedetto zip, visto che per ora non ci sono riuscito
Qualcuno mi potrebbe mandare un link della guida per flashare le mods?
Inviato dal mio Galaxy S2 4.1.2
ciao il multiwindows lo trovi a pag 107 (speriamo bene....)
proximo79 (05-03-13)
Allora forse (e dico forse!!) ci siamo. Due raccomandazioni:
1) Per ora è meglio che lo testi soltanto chi non ha installato altre mod, se volete comunque testarlo mandatemi il link della/e mod che avete installato e vi dico se ci sono problemi.
2) Prima di flashare fate un nandroid. Assicuratevi che nelle impostazioni del nandroid sia inclusa la cartella preload. Se avete il Philz si fa così: Prima di avviare il nandroid, andate su Backup and Restore -> Misc Nandroid Settings -> preload partiotion -> mettetela su "Included"
Incrociamo le dita!
link: https://www.dropbox.com/s/zz10xyrjdk...Alliance.zip?m