R: [FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
raga ho flashato adesso usando odin per pc, all'avvio mi sono ritrovato tutte le app che avevo e il resto!!! è fantastico!! ma come è possibile? non doveva cancellarsi tutto? io ho semplicemente messo in pda il file e flashato, senza fare niente prima...possibile che sia andato liscio? provendo dall'ultima alliance!!
E' normale che non ti abbia cancellato nulla ma è molto facile che non avendo fatto nessun wipe e provenendo da una rom avrai dei piccoli problemi...
Speriamo di no ma se fossi in te intanto mi farei un backup delle cose che ti servono perché potresti dover fare un ripristino dati di fabbrica
Inviato con il permesso di mia moglie.
Quote:
JacOcaJ
E' normale che non ti abbia cancellato nulla ma è molto facile che non avendo fatto nessun wipe e provenendo da una rom avrai dei piccoli problemi...
Speriamo di no ma se fossi in te intanto mi farei un backup delle cose che ti servono perché potresti dover fare un ripristino dati di fabbrica
Inviato con il permesso di mia moglie.
Il thanks è solo per la firma Tapatalk. ...:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Mangurdino
Ciao diavolo...ho la lsd stock e hirox...ho i permessi di root, prendo es gestore file e ti passo i file che mi dicevi tu?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si bravo usa es gestore, mi mandi il file e domani in giornata ti rimando tutto modificato. I file sono due cime ti ho scritto, passami entrsmbi.
Quote:
Mangurdino
Li sto caricando sul mio drop box...grazie mille in anticipo, avrai un bel thanks appena sono al pc
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ok passami tutto in pm.