nessun problema..tutte le versioni sono compatibili
Visualizzazione stampabile
ci provo da casa... vi farò sapere
ragazzi ho letto tutti i post ma non ho trovato la risposta alla mia domanda sicuramente perchè banale e scontata ma..
io ho 4.1.2 tutto stock..come devo fare per le mods?mi interessa la status bar nera, ho letto al terzo post quelle che ci sono ma vorrei spiegato come fare se qualcuno è cosi gentile..inoltre si aumenta il counter?
Ripple effect x odexed e deodexed rom...testata e funzionante....flashate da CWM
https://www.dropbox.com/s/tsvbqty0yn...ple-Effect.zip
Teoricamente dovrebbero andare anche queste mods..
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2115912
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
No ne le mods ne il philz da recovery stock non aumentano il counter...
Una volta che hai flashato il philz e riavviato metti nella memoria esterna le mods che ti interessano.. Spegni e riavvii in recovery (home + vol up + power) e dalla funziona install zip from sdcard selezioni le mods e le flashi...
Dopo fai wipe cache e da advanced wipe dalvik cache ed infine reboot system now..
IMPORTANTE....dato che non ero sicuro al 100% e come sempre voglio testare a fondo tutte le cose...... ho fatto ben 2 flash ex novo.....deep clean e senza deep clean e quindI:
il firmware Italia LSD è NO WIPE !!!
grazie anche Jaco x la segnalazione ;)
Perchè se fai anche wipe data/factory reset perdi tutti i dati e le apps.. I due wipe cache and Dalvik vengono eseguiti automaticamente una volta che riflashi il firmware da Odin PC, o perlomeno ogni volta che riflasho un firmware stock senza wipe dopo avviene l'ottimizzazione sistema operativo android come se avessi fatto wipe cache and dalvik..Ed inoltre stai riflashando un firmware su un firmware uguale quindi i wipe sono superflui...
Appena provata questa: CRT-Off+4-Way-Reboot+No-Home-Button-Lag(odex only)
Bootloop.. Non flashate queste mods!
scusa ma nel frattempo avevo editato il mio messaggio precedente
ultima domanda e poi non rompo più :) e se dopo aver messo il philz volessi ad esempio mettere la rom deodexed indicata sempre in prima pagina lo dovrei fare sempre dalla recovery modificata?e in quel caso però aumenterebbe il counter?
ciao...ho appena scaricato l'aggiornamento 4.1.2 italiano...ho provato a installarlo tramite odin ma mi rimane bloccato su cache...la causa potrebbe essere che non ho il cavo usb originale? premetto che ho quella spagnola.
niente ragazzi... non aggiorna nemmeno da un altro pc...ho provato con odin 3.07 ed ho seguito la guida... niente di niente...
Da recovery modificata... E il counter non aumenta.. Il counter aumenta solamente quando flashi da Odin PC un kernel o un generico file che non sia by Samsung..
Hai killato Kies dal task manager di Windows? E a cambiare porta usb? Ed hai eseguito odin come amministratore?
il kies l'ho chiuso...ma non ho eseguito come amministratore
Se non riparte dopo varie prove vai con Deep 2 ICS sempre by Master Andromeda...
Ecco il mio caso sebbene io avevo flashato un kernel... Ma mi rimaneva anche bloccato su cache odin Pc...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3279451
tramite xp non mi fa accedere come amministratore ..mi sta che devo portare tutto sull'altro pc...la cosa strana è che la spagnola l'ho aggiornata senza avviare odin come amministratore...stamane ho comprato un cavo usb dai cinesi e mi sta dando questo problema...l'originale non ce l'ho piu...
A parte che hai detto bene nella descrizione del Philz e della deodexed ma quando flashi da recovery modificata il counter non viene mai attivato indipendentemente da cosa flashi...
Il problema sorge con odin Pc...
Ora basta che siano decisamente ot :D
È normale fare 2 ore e mezza di scren on e 6 in totale se uso il cell per whatsapp sempre in 3g?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ormai completiamo l'ot...
Allora i wipe li fai se flashi una rom con base diversa... La deodexed LSD è appunto basata sulla LSD e quindi i wipe non sono necessari, salvo evidenti malfunzionamenti...
Il wipe data lo fai prima del flash, o da Odin PC o da recovery, se cambi firmware (tipo da jb a ICS e neanche è detto che sia ne necessario essendo firmware stock) o se flashi rom con base diverse... Non serve se aggiorno la tua rom sempre su stessa base o salvo evidenti istruzioni..
Nel tuo caso per tornare stock dalla deodexed basta solamente riflashare la LSD da Odin avendo la stessa base...
Ora veramente fine ot...
Per ulteriori dubbi chiedi in sos https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
Per i consigli in caffè point https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166816
Bene da ora sono a bordo anche io :), la prima domandina che mi sorge è la differenza da quella spagnola LS8? Giusto perchè prima montavo quella e non mi trovavo affatto male anzi....
Poi vorrei la certezza ho letto che si può montare la CWM temporanea e superSU per il root si usano quelli scaricati per la LS8 o sono diversi?
Grazie a tutti.
Ah tu dicevi per poi cambiare con un eventuale dorimanx? Si... Effettivamente dopo si deve usare mobile odin ed il tar....
Comunque io preferisco sempre il philz per il primo root... Semplice e funzionale...
Non se qualcuno ha provato con la CWM temporanea..
niente... ho rifatto tuitto il procedimento + tutti i wipe ma non flASHa nemmeno da odin.
mi dite come devo fare per ripristinare il cell. con il kernel originale?