E io non vedo il problema nel chiedere delucidazioni...
Visto che mi pare non siano ammesse abbreviazioni , perche magari qualcuno poi non capisce..
Ma non importa era solo per chiarire..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma abbiamo un Kernel che permetta il dual boot?!?!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sì puoi farlo senza problemi... Uso lo stesso modem, e l'ho provato anche sulla LS8 prima di tornare indietro a Gingerbread (sì sono ancora a GB perché con la configurazione in firma non ho problemi di consumo batteria: + di 48h senza risparmiarmi su connessioni e GPS. Neanche JB è all'altezza!)
scusate ragazzi ma mi è venuto un dubbio..
ho letto sul forum che JB presenta la possibilità di far ruotare la home delle app e quella iniziale ma nonostante la rotazione schermo attiva ciò non avviene...quindi mi chiedo, è un mio problema o JB non prevede questa funzione?
grazie!! :)
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Ciao, scusa ma sono con l'applicazione androidiani e non posso cercarti il link, domani te lo cerco col PC.
Comunque la discussione si chiama "Batteria e calibrazione - tutta la verità" :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve a tutti, tra martedì e mercoledì arriverà il mio sgs2 import EU, come faccio tramite odin a farlo diventare in tutto e per tutto italiano m??
Se ho S2 NFC posso flashare senza problemi?? O in teoria non va? (Non mi interessa che non funziona più l'nfc)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma c'è un metodo per avere la status bar nera e il ripple effect nella lockscreen?
perchè caxxx hanno tolto l'effetto increspatura proprio non lo capisco...era cosi bello anche sull'S2 già stock.
ehehe un invito al modding
Ecco il link ;) https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html
Testato a assolutamente funzionante il root con la CWM temporanea.
Perchè non mettete la guida in prima pagina, così c'è la doppia possibilità di scelta per chi è interessato solo al root? :)
comunque anche io tutto ok....root+cwm+battery mod...+ backup completo dal CWM
ragazzi aiuto: non riesco ad aggiornare nemmeno con odin... mi esce la scritta FAIL...
prova a riavviare il pc....e poi killa al riavvio tutti i processi di kies e riprova
Ciao, avevo già letto e ho provato a ricontrollare...:-[
Almeno che non mi sia rincretinito del tutto (cosa probabile rotfl), non ho trovato riferimenti alla CWM temporanea...
Il tutto non rimanda al kernel Philz?
In quel modo la CWM è permanente, non temporanea...o mi sono preso qualcosa?:-[
ho controlalto la versione del mio cell. ma non mi sembra italiana... o_0... questo è il risultato digitando 1234:
PDA I9100XWLPF
PHONE: I9100XXLPX
CSC: I910000OXILP6
Salve ragazzi...oggi ho flashato tramite odin la XXLSD. Premetto che provenivo dalla XXLSJ con jeboo kernel e l'ho flashato dopo deep clean!.
c'è un problema, è normale che la sd interna ora sia da 11,4Gb??? se no mi spiegate come risolvere?
...se prima andava odin mi sembra strano...che odin usi?
al limite prova a cambiare pc e fai un test...
oppure disinstalla kies e tutti i suoi driver....riavvi il pc...ri scarichi kies e lo installi...e prova a collegare e vedi se lo rileva...poi killa i processi di kies e riprova odin
ogni versione di odin funziona con S2 x il flasha anche la 3.07