Si ma sia il file .apk che .odexed sono originali....comunque mi da operazione non riuscita!!!
Visualizzazione stampabile
Allegato 50902Allegato 50903Allegato 50904Allegato 50905
E'da 10 minuti che il telefono sta installando questo tema...speriamo sia almeno bello e funzionale rotfl rotfl
Tutto funziona alla grande,quindi jacuccio:* metti in prima pagina la mod......ammetto che l'installazione è lunga perciò non preoccupatevi.
:* rotfl rotfl
Attenzione,chi volesse tornare indietro alla touchwiz con il file Theme restore non deve metterlo sulla sd esterna ma nella memoria interna del telefono se no il resotre non parte neanche e da errore.Ho appena testa e tutto è tornato come prima.
Edit
Il restore sembra non funzionare benissimo da prolemi,ora provo a riflashare e poi vi dico.
Edit 2
nulla da fare il restore non funziona e viene fuori una scritta che il progr. int. utente è stato arrestato.
raga io ho falshato l'allianz MOD, poi ho flashato il battery cirgle green e tutto ok, però non mi funziona più la sveglia... :( cioè 8 volte su 10 si dimentica di suonare! forse perchè il circle batterre oltre che all'icona batteria mi ha modificato anche i toggle facendomeli ritornare in stile samsung?
ragazzi volevo mettere un kernel x la durata batteria eccelente..so che c è lo speedmod...volevo sapere se è compatibile???? thanks :D
Fenomeno ma il tema orange funziona anche sulla Deodexdex by BluMak2000 ?