Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ndre93
Buon pomeriggio ragazzi vorrei porvi una domanda...mi scuso in anticipo se qualcuno già la postata...comunque volevo chiedere se provenendo dalla rom stock spagnola posso flashare con odin quella italiana (effettuando i vari wipe naturalmente) vado incontro a qualche inconveniente...vi ringrazio in anticipo
nessun inconveniente!
-
ragazzi ho flashato da 2 ore e già sento la mancanza del root, ho visto che con il kernel in prima pagina si ottiene la cwm e il root, vorrei sapere quali kernel sono compatibili e quale potrei mettere senza usare odin
-
Quote:
0raziel0
ragazzi ho flashato da 2 ore e già sento la mancanza del root, ho visto che con il kernel in prima pagina si ottiene la cwm e il root, vorrei sapere quali kernel sono compatibili e quale potrei mettere senza usare odin
puoi mettere il philz senza usare odin flashando dalla recovery tramite adb :)
-
Ripropongo, scusaste.
Quote:
keanur79
Ragazzi, è possibile flashare anche tramite la recovery di cyanogen? Io ho sempre flashato così dopo il root.
-
Quote:
cortexA9
Sai se le applicazioni SuperSU funzionano mettendo il philz?
-
Quote:
keanur79
Ripropongo, scusaste.
no, essendo un firmware stock odexed, per cui ti consiglio di fare una bella pulizia e poi flashi il fw con odin! Segui la guida!
-
Una volta flashata la rom con mobile odin pro, posso cancellare il file md5 dalla memoria del telefono?
-
Quote:
cortexA9
grazie, ma nel caso si voglia tornare indietro, per l'assistenza cosa bisogna fare, basta riflashare la rom oppure anche altro ?
-
Quote:
onidjkd
Sai se le applicazioni SuperSU funzionano mettendo il philz?
si funzionano io ho sia il superuser che il SuperSU
-
Quote:
0raziel0
grazie, ma nel caso si voglia tornare indietro, per l'assistenza cosa bisogna fare, basta riflashare la rom oppure anche altro ?
credo che per l'assistenza guardano il triangolo giallo e il numero di flash fatti.. ma so che si possono resettare..