Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
logan88
immagino sia stato già chiesto, con la versione nfc si può flashare?
si si puo' flashare fai un backup poi un reset di fabbrica e poi con odin fai il flash seguendo la guidache trovi nel forum
-
Quote:
proximo79
Togliere il ripple è operazione ostica. Ci proverò, ma non prometto nulla. ..
Per il secphone, trovi un link a tutte le mod raccolte in una cartella dropbox, sempre in prima pagina. C'è anche il phone
Inviato dal mio Cityman500 usando la rete ETACS
volevo dirti che nella mod che hai fatto non si puo' disattivare il ripper effect non c'e' nelle impostazioni.puoi fare qualcosa? grazie aspetto tue notizie
-
Uscita anche la versione H3G "I9100XWLSD:I9100HUILS4"
-
ciao, da quando ho flashato
S3_Gallery_CWM_ e SamsungWidget_ProgramMonitor.zip, tra l'altro non mi funziona nessuno dei due,ad ogni riavvio il sistema fa un aggiornamento applicazioni.ci sono soluzioni? se volessi disinstallare queste 2 mod ,sarebbe possibile?
grazie
-
ragazzi o un problema con la mod della registrazione non e' andata a buon fine ora non mi esce piu' le tacche della linea e non chiama come posso fare per ritornare come prima? ho salvato i due file originali provo a rimetterli nella system app ma non va. chi mi aiuta
-
Quote:
Originariamente inviato da luca3582
ragazzi o un problema con la mod della registrazione non e' andata a buon fine ora non mi esce piu' le tacche della linea e non chiama come posso fare per ritornare come prima? ho salvato i due file originali provo a rimetterli nella system app ma non va. chi mi aiuta
hai già provato a riparare i permessi?
Inviato dal mio Cityman500 usando la rete ETACS
-
spiegati meglio non capisco. poi ti volevo chiedere ma i toogle della mod multiwindow no ac stock quanti sono? a me ne da 9 a mio fratello ne da 13
-
Quote:
luca3582
spiegati meglio non capisco. poi ti volevo chiedere ma i toogle della mod multiwindow no ac stock quanti sono? a me ne da 9 a mio fratello ne da 13
risolto con un nandroid backup comunque se flashate la mod della batteria per magia escono altri 4 toogle.figo.
comunque la mod registrazione non riesco a farla non c'e' una mod che si fa in modo diverso magari flash di un zip
-
Buongiorno a tutti.
Dopo aver flashato il firmware stock non mi prende più il GPS. Il resto funziona tutto.
Non ho fatto il ful wipe...ho fatto solo un wipe data e wipe cache da recovery stock perche mi andava in bootlooop.
Grazie
-
Quote:
Loris82
Buongiorno a tutti.
Dopo aver flashato il firmware stock non mi prende più il GPS. Il resto funziona tutto.
Non ho fatto il ful wipe...ho fatto solo un wipe data e wipe cache da recovery stock perche mi andava in bootlooop.
Grazie
Prova a riavviare il cellulare o usa fasterfixer
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk