Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca3582
risolto con un nandroid backup comunque se flashate la mod della batteria per magia escono altri 4 toogle.figo.
comunque la mod registrazione non riesco a farla non c'e' una mod che si fa in modo diverso magari flash di un zip
Quando si sostituisce un apk nella partizione system, il più delle volte il file sostituito non ha i permessi giusti e quindi all'avvio non viene riconosciuto dal sistema. Quindi una volta sostituito il secPhone, prima di riavviare, bisogna, sempre con il gestore file tipo ES oppure Root Explorer, modificare le Autorizzazioni del file, mettendo Leggere e Scrivere per il proprietario, Leggere per il gruppo e Leggere per altro. Bisogna mettere questi e non altri permessi, altrimenti l'app non funzionerà. Cmq farò uno zip per il SecPhone che fa tutto in automatico, senza bisogno di seguire quella guida.
Io e altri avevamo segnalato di integrare questa storia dei permessi nella guida, perché molti si sono ritrovati nella tua condizione...
Per quanto riguarda i toggles, io ne ho 9. può essere che tuo fratello abbia installato qualche altra mod?
-
Ciao a tutti.
Una curiosità, ho visto che per nordic countries, che già aveva la WLSD come noi, è uscita l'aggiornamento WLSJ qualcuno sa in cosa consiste e se per qualche strano caso sia compresa la lingua italiana nel nordic countries (perché sammobile non ti dice più le lingue comprese?)
-
Allora, ecco lo zip per il telefono con la registrazione chiamata: ;)
https://www.dropbox.com/s/0zpd7ikx0vyljpt/PhoneRec.zip
-
@proximo79 per te è possibile rimuovere il tasto Back che killa le app dallo zip del multiwindows?
inoltre e possibile non sostituire il toggle sincronizzazione ma aggiungerne uno per finestra multipla senza togliere nulla?
-
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
@proximo79 per te è possibile rimuovere il tasto Back che killa le app dallo zip del multiwindows?
inoltre e possibile non sostituire il toggle sincronizzazione ma aggiungerne uno per finestra multipla senza togliere nulla?
C'è un file maledetto che è responsabile sia del 4way reboot, sia del killaggio delle app, ed è l'unico che non riesco a modificare!! Prima o poi ne verrò a capo, ma mi sa che per allora avremo tutti il gs4. :(
Per i toggles invece la vedo più fattibile, appena possibie mi ci metto ;)
Inviato dal mio Cityman500 usando la rete ETACS
-
Quote:
proximo79
ma è differente rispetto a quello già postato ad inizio thread?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da IronTaco
ma è differente rispetto a quello già postato ad inizio thread?
Grazie
È ptoprio lui, ma in versione zip!
Inviato dal mio Cityman500 usando la rete ETACS
-
Quote:
proximo79
È ptoprio lui, ma in versione zip!
ahh è per flasharlo via recovery temporanea! Molto utile, dovrebbe essere messo in prima pagina. Grazie mille
-
Quote:
proximo79
Una domanda: sai se è possibile flasharlo anche su ICS 4.04?
Grazie in anticipo
-
ho una domanda: come mai è qualche tempo che il widget del meteo ogni tanto rileva la mia posizione in Giordania? se lo aggiorno tutto torna normale, ma dopo un pò ritorna a segnalarmi il meteo della Giordania.....