Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yuzathecloud
Una domanda: sai se è possibile flasharlo anche su ICS 4.04?
Grazie in anticipo
Non credo proprio, puoi provare facendo prima un nandroid, ma onestamente non penso proprio!!
-
ciao a tutti, ma anche a voi con il ripple effect se mettete un sfondo scuro nella lockscreen viene sbiadito tutto?
-
Quote:
traxpaolo
ho una domanda: come mai è qualche tempo che il widget del meteo ogni tanto rileva la mia posizione in Giordania? se lo aggiorno tutto torna normale, ma dopo un pò ritorna a segnalarmi il meteo della Giordania.....
a me non aggiorna più in automatico, devo aggiornare manualmente. simpatico che a te aggiorni in giordania.....
a tal proposito, cosa che ho notato da quando monto la XWLSD: qualcun'altro ha notato se quando il telefono è sotto carica la sensisiblità del touchscreen diventa una ciofeca? quasi non si riesce a scrivere mentre è in carica....
-
Raga una cosa sul multiwindows...l'installazione è andata a buon fine ma...non so usarlo...nel senso, se trascino un'icona su un'app aperta a tutto schermo lo schermo non si splitta a metà , ma la nuova app si limita a sostituire la precedente...cosa sbaglio?
EDIT: ovviamente parlo della mod in prima pagina.
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
a me non aggiorna più in automatico, devo aggiornare manualmente. simpatico che a te aggiorni in giordania.....
a tal proposito, cosa che ho notato da quando monto la XWLSD: qualcun'altro ha notato se quando il telefono è sotto carica la sensisiblità del touchscreen diventa una ciofeca? quasi non si riesce a scrivere mentre è in carica....
a me da quando ho messo la lsd è migliorato tantissimo rispetto alla vecchia leaked o ics
-
Quote:
powerix
a me da quando ho messo la lsd è migliorato tantissimo rispetto alla vecchia leaked o ics
A te succedeva quindi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
A te succedeva quindi?
Sisi moltissimo, ritardi di 2 secondi a volte
-
Quote:
PioBernardo
Raga una cosa sul multiwindows...l'installazione è andata a buon fine ma...non so usarlo...nel senso, se trascino un'icona su un'app aperta a tutto schermo lo schermo non si splitta a metà , ma la nuova app si limita a sostituire la precedente...cosa sbaglio?
EDIT: ovviamente parlo della mod in prima pagina.
Probabilmente l app non è compatibile...ma non sono sicurissimo di quello che dico perché non ci ho perso molto tempo a smanettare con il multi...prova a trascinare l app verso il basso o verso l alto facendo riferimento in quale metà dello schermo vuoi metterla
Ho provato anch'io e non funziona...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Cambia il kernel !!
-
Il philz non lo mollo manco a pagamento, la sua stabilità mi ripaga di questo inconveniente. ...:D