Visualizzazione stampabile
-
Ho una domanda: qualche giorno fa, impaziente di provare JB, ho flashato il mio ICS 4.0.3 H3G mettendoci la JB che è uscita no-brand.
Solo che ho scoperto che non riesco ad aggiornare con Kies, quindi volevo rimettere il brand scaricando la versione di JB brandizzata 3 che è uscita qualche giorno fa.
Posso flasharla sopra senza problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
Il philz non lo mollo manco a pagamento, la sua stabilità mi ripaga di questo inconveniente. ...:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Parli così perché ancora non ne risenti dell astinenza da flash...malattia che colpisce un utente su tre del forum
-
Quote:
sgammo
Parli così perché ancora non ne risenti dell astinenza da flash...malattia che colpisce un utente su tre del forum
perchè, con kernel philz non puoi flashare?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
a tal proposito, cosa che ho notato da quando monto la XWLSD: qualcun'altro ha notato se quando il telefono è sotto carica la sensisiblità del touchscreen diventa una ciofeca? quasi non si riesce a scrivere mentre è in carica....
Nel manuale è chiaramente evidenziato che il touchscreen potrebbe non funzionare col telefono sotto carica.
-
Quote:
sgammo
Probabilmente l app non è compatibile...ma non sono sicurissimo di quello che dico perché non ci ho perso molto tempo a smanettare con il multi...prova a trascinare l app verso il basso o verso l alto facendo riferimento in quale metà dello schermo vuoi metterla
Ho provato anch'io e non funziona...
Eppure dovrebbe, se non sbaglio PasqualeLucanoDOC81 ha detto di averla provata con esito positivo.
-
Quote:
PioBernardo
Eppure dovrebbe, se non sbaglio PasqualeLucanoDOC81 ha detto di averla provata con esito positivo.
Se provo a usare il multiwindows trascinando l app mi sostituisce quella nello schermo e rimane divisa a metà con la linea in mezzo azzurrina del multiwindows
-
Anche a me, o al limite si sovrappone semplicemente alla precedente.
-
Ciao a tutti. Ho aggiornato ieri tramite Kies alla 4.1.2 il mio Galaxy S2 brandizzato 3:
PDA: I9100XWLSD
PHONE: I9100NELS1
CSC: I9100HUILS4
Vorrei rootare, ho scaricato PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.31.tar.md5
ma nonostante Odin dica che il flash è andato bene, al riavvio non ho il dispositivo rootato, mi dice "Eseguibile SU non presente".
Chi mi aiuta? Grazie in anticipo!
-
Aggiornamento h3g
Salve, io nel mese di febbraio ho aggiornato con odin il mio s2 con jb 4.1.2 spagnolo. Adesso che è uscito l'aggiornamento italiano brand tre, ho flashato il firmware senza eseguire nessun ripristino di fabbrica. Quando collego il cell al pc, kies mi dice che il firmware è ancora spagnolo (FOP). Qualcuno mi sa dare una spiegazione? Devo rifare tutto? Grazie per chi vorrà rispondermi.
-
Quote:
jasmines
Ciao a tutti. Ho aggiornato ieri tramite Kies alla 4.1.2 il mio Galaxy S2 brandizzato 3:
PDA: I9100XWLSD
PHONE: I9100NELS1
CSC: I9100HUILS4
Vorrei rootare, ho scaricato PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.31.tar.md5
ma nonostante Odin dica che il flash è andato bene, al riavvio non ho il dispositivo rootato, mi dice "Eseguibile SU non presente".
Chi mi aiuta? Grazie in anticipo!
Fallo da recovery....mwtti lo zip sulla sd esrerna e flasha leggi la prima pagina del kernel philz
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk