Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zero1918
Ho una domanda: qualche giorno fa, impaziente di provare JB, ho flashato il mio ICS 4.0.3 H3G mettendoci la JB che è uscita no-brand.
Solo che ho scoperto che non riesco ad aggiornare con Kies, quindi volevo rimettere il brand scaricando la versione di JB brandizzata 3 che è uscita qualche giorno fa.
Posso flasharla sopra senza problemi?
Mi quoto scrivendo altri dati, dopo che l'ho riflashata mettendoci sopra la brand 3.
Digitando *#1234# esce fuori:
PDA: I9100XWLSD
PHONE: I9100NELS1
CSC: I9100HUILS4
Ma collegandolo a Kies da ancora lo stesso problema! Che c'è che non va?
-
Ragazzi stavo cercando ma in tutte ste pagine non affitto più...il multiwindow può essere messo sulla stock flashata da sammobile?
-
Se intendi la LSD sì, solo che sembra non funzionare a dovere, aspettiamo feedback di altri utenti.
-
Quote:
zero1918
Mi quoto scrivendo altri dati, dopo che l'ho riflashata mettendoci sopra la brand 3.
Fossi in te, prima di flashare ulteriormente proverei a disinstallare per bene Kies, pulire il registro con qualche tool e reinstallarlo. Spesso è lui il colpevole.
-
Quote:
zero1918
Scusami, ma se già hai flashato la JB della 3 cosa ti dovrebbe aggiornare Kies?
-
Ciao..ho flashato la.mod galleria del note in prima pagina ma ora mi da errore gallwria e non me la fa.aprire..c'è un apk o un flashabile che possa mettere senza riflashare la rom?grazie in anticipo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sasi83
Ciao..ho flashato la.mod galleria del note in prima pagina ma ora mi da errore gallwria e non me la fa.aprire..c'è un apk o un flashabile che possa mettere senza riflashare la rom?grazie in anticipo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Rifai la procedura facendo attenzione a non saltare alcun passaggio. Probabilmente avrai dimenticato di controllare i permessi del file secgallery. Personalmente ti consiglio di usare Root Explorer, con lui non ho avuto problemi. Male che vada ripriatinanil nandroid effettuato prima di flashare la galleria del Note. Perché tu hai fatto un nandroid, è vero? ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
E possibile installare l orologio che c e sulla cyanogenmod??
-
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Rifai la procedura facendo attenzione a non saltare alcun passaggio. Probabilmente avrai dimenticato di controllare i permessi del file secgallery. Personalmente ti consiglio di usare Root Explorer, con lui non ho avuto problemi. Male che vada ripriatinanil nandroid effettuato prima di flashare la galleria del Note. Perché tu hai fatto un nandroid, è vero? ;)
No..:(
Ma io nn o usato nulla, ho solo flashato solo quello in prima pagina..non era da flashare?e ora??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
PioBernardo
Se intendi la LSD sì, solo che sembra non funzionare a dovere, aspettiamo feedback di altri utenti.
Si credo sia quella