Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Mi quoto scrivendo altri dati, dopo che l'ho riflashata mettendoci sopra la brand 3.
Digitando *#1234# esce fuori:
PDA: I9100XWLSD
PHONE: I9100NELS1
CSC: I9100HUILS4
Ma collegandolo a Kies da ancora lo stesso problema! Che c'è che non va?
Quote:
Originariamente inviato da
Alex86CT
Scusami, ma se già hai flashato la JB della 3 cosa ti dovrebbe aggiornare Kies?
esatto...hai anche il modem della tre stock piu di cosi :D
Quote:
sasi83
Ciao..ho flashato la.mod galleria del note in prima pagina ma ora mi da errore gallwria e non me la fa.aprire..c'è un apk o un flashabile che possa mettere senza riflashare la rom?grazie in anticipo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non devi flasharlo devi scompattarlo ...segui bene la guida e usa root explorer vedrai che funzionerà...testato personalmente
Quote:
majinbu
Ragazzi stavo cercando ma in tutte ste pagine non affitto più...il multiwindow può essere messo sulla stock flashata da sammobile?
si ma a me e anche all'utente piobernardo non funziona...
-
Ragazzi salve a tutti! Finalmente ho aggiornato il mio s2! Da gingerbread a jb! Fatto deep clean e nessun problema! Volevo chiedere........,ma la "vecchia" modalitá di sfondo che aveva gb, cioè quella della foto "estesa" su tutte le pagine della home che si muoveva quando si cambiava pagina? Non esiste piû? In caso c'è qualche mod per recuperare questa funzionalitå?
Grazie@
;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da sgammo
Quote:
Mi quoto scrivendo altri dati, dopo che l'ho riflashata mettendoci sopra la brand 3.
Digitando *#1234# esce fuori:
PDA: I9100XWLSD
PHONE: I9100NELS1
CSC: I9100HUILS4
Ma collegandolo a Kies da ancora lo stesso problema! Che c'è che non va?
esatto...hai anche il modem della tre stock piu di cosi :D
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
Ciao..ho flashato la.mod galleria del note in prima pagina ma ora mi da errore gallwria e non me la fa.aprire..c'è un apk o un flashabile che possa mettere senza riflashare la rom?grazie in anticipo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non devi flasharlo devi scompattarlo ...segui bene la guida e usa root explorer vedrai che funzionerà...testato personalmente
si ma a me e anche all'utente piobernardo non funziona...
Ma avete provato il mw estratto dalla alliance o quello postato in precedenza?
Inviato dal mio Cityman500 usando la rete ETACS
-
Quote:
proximo79
Quando si sostituisce un apk nella partizione system, il più delle volte il file sostituito non ha i permessi giusti e quindi all'avvio non viene riconosciuto dal sistema. Quindi una volta sostituito il secPhone, prima di riavviare, bisogna, sempre con il gestore file tipo ES oppure Root Explorer, modificare le Autorizzazioni del file, mettendo Leggere e Scrivere per il proprietario, Leggere per il gruppo e Leggere per altro. Bisogna mettere questi e non altri permessi, altrimenti l'app non funzionerà. Cmq farò uno zip per il SecPhone che fa tutto in automatico, senza bisogno di seguire quella guida.
Io e altri avevamo segnalato di integrare questa storia dei permessi nella guida, perché molti si sono ritrovati nella tua condizione...
Per quanto riguarda i toggles, io ne ho 9. può essere che tuo fratello abbia installato qualche altra mod?
comunque ai ragione non davo i permessi di root leggere e scrivere e per i toogle basta fare il flash dell' orologio in prima pagina ed escono altri 4 toogle.
volelo anche dirti se ai fatto la mod per disattivare e attivare il ripper effect da impostazioni sulla mod alliance multiwindow stock se si posti il link?
-
Quote:
proximo79
Ma avete provato il mw estratto dalla alliance o quello postato in precedenza?
Inviato dal mio Cityman500 usando la rete ETACS
Io ho provato quello in prima pagina
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
sgammo
Io ho provato quello in prima pagina
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sì, anch'io.
-
Quote:
PioBernardo
Sì, anch'io.
si anch'io o messo tutte quelli in prima pagina e volevo fare un rigraziamento a proximo79 per il suo impegno grazie
-
Quindi se ho capito bene!
Il mw in prima pagina è compatibile ma non funge a dovere! giusto?
-
Quote:
PioBernardo
Sì, anch'io.
Quello non funzionava purtroppo. C'è quello estratto dalla Alliance che funziona con quasi tutte le app, il problema è che funziona su base pulita, voi che avete già flashato quello in prima pagina purtroppo non potete flasharlo sopra. VI posto comunque il link se a un certo punto ripartirete da zero:
https://www.dropbox.com/s/xzqbienfha...C_stock%29.zip
Occhio che installa anche il ripple (che non riesco a togliere) e il 4-way reboot (idem)
-
Quote:
proximo79
Quello non funzionava purtroppo. C'è quello estratto dalla Alliance che funziona con quasi tutte le app, il problema è che funziona su base pulita, voi che avete già flashato quello in prima pagina purtroppo non potete flasharlo sopra. VI posto comunque il link se a un certo punto ripartirete da zero:
https://www.dropbox.com/s/xzqbienfha...C_stock%29.zip
Occhio che installa anche il ripple (che non riesco a togliere) e il 4-way reboot (idem)
proximo scusami, ma per me che sono mezzo tonto :-D
Ho capito che questa la posso flashare, ma il ripplee il 4whay reboot creano problemi? Cosa sarebbero di preciso? qualcosa collegato alla registrazione delle chiamate?
Grazie