Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Cito per chi fosse interessato, questa mod:
Allegato 52572
AccWeather Widget stile GS4
Download:DepositFiles
50% Trasperenza:DepositFiles
100% Trasperenza:DepositFiles
Istruzioni:
Copiare il file AccWeaterWidget.apk originale dalla cartella system/app per ottenere un backup dell'originale
Eliminare il file in questione
Incollare il AccWeaterWidget.apk scaricato nella carella system/app
Riavviare
Testato e funzionante su odex!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nex94
Cito per chi fosse interessato, questa mod:
Allegato 52572
AccWeather Widget stile GS4
Download:
DepositFiles
50% Trasperenza:
DepositFiles
100% Trasperenza:
DepositFiles
Istruzioni:
Copiare il file AccWeaterWidget.apk originale dalla cartella system/app per ottenere un backup dell'originale
Eliminare il file in questione
Incollare il AccWeaterWidget.apk scaricato nella carella system/app
Riavviare
Testato e funzionante su odex!
Ottimo, dopo la aggiungo tra le mod...
M^2 from mobile
-
Quote:
Pitchblack
Ragazzi salve a tutti! Finalmente ho aggiornato il mio s2! Da gingerbread a jb! Fatto deep clean e nessun problema! Volevo chiedere........,ma la "vecchia" modalitá di sfondo che aveva gb, cioè quella della foto "estesa" su tutte le pagine della home che si muoveva quando si cambiava pagina? Non esiste piû? In caso c'è qualche mod per recuperare questa funzionalitå?
Grazie@
;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nessuno mi sa dire nulla???
Grazie!!!! :D
-
Salve, facendo il root con il metodo con cwm provvisoria e superSU(credits to diavolo78) avrò il triangolo giallo? e aumento il count?
-
Quote:
Enrico90
Salve, facendo il root con il metodo con cwm provvisoria e superSU(credits to diavolo78) avrò il triangolo giallo? e aumento il count?
no a me non è aumentato...poi a tutto c'è rimedio.......basta che installi l app triangle away e risolvi..ma vai tranquillo che nin esce niente.
-
Quote:
diavolo78
no a me non è aumentato...poi a tutto c'è rimedio.......basta che installi l app triangle away e risolvi..ma vai tranquillo che nin esce niente.
Quindi tecnicamente è meglio questo metodo no? è più pulito se ho capito bene..
-
Per il bug del t9 della tastiera si sa qualcosa ? Qual e la migliore versione 4.1.2 stock da installare ?(brand 3, Tim, Vodafone o no brand? )
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Nuovo Firmware Nord Europa I9100XWLSJ, sembra che risolva i vari bug presenti in JB, soprattutto quello dei consumi e wifi, arriverà anche in Italia
Samsung Galaxy S II - Rilasciata in Nord Europa la nuova rom I9100XWLSJ - Download | Keyforweb
Download
-
Quote:
luigimak
Si sa che modem monta?
Inviato dal Bar Boe
-
Ragazzi ho un problema... da una settimana la mia galleria ordina le foto per data e non per nome della cartella. Come posso fare? :)
Inviato dal mio S2 top di gamma :D