in alto a sinistra nella galleria puoi selezionare come ordinarle ;)
Visualizzazione stampabile
@proximo79:
anche io stò provando a fare quello che stai facendo tu,e complimenti per quello che hai fatto,ma mi sà che per poter avere questo risultato è necessario adoperare una procedura un pò complicata, almeno per me
ti spiego:per esempio le modifiche per il multiwindow e per il 4wayreboot risiedono nello stesso file,oltre ad averne altre per i fatti loro, ed in particolare il android.police.jar
la conclusione a cui sono arrivato è che siccome il nostro è un firmware odex ,bisognerebbe deodexare il file in questione apportare le modifiche e re-odexare, per fare ciò io stavo leggendo questa guida[HOW TO][Windows] Manually Deodex and Odex back - xda-developers
ma mi sono bloccato perchè non capisco cosa bisogna fare con il bootclasspatch.
Questo a mio parere sarebbe l unico metodo per riuscire nel nostro intento, ma potrei anche sbagliarmi
scusate l' ot
Ciao a tutti....
nel punto 3 si dice di cancellare il file
/system/lib/libXIVSamsungGalleryCoder.so
io non lo trovo, mentre ho tutti gli altri.
E' solo da copiare quello nuovo del punto 4 o è effettivamente da qualche altra parte ?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Che bello, non sono più solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei arrivato dove mi sono fermato io, sto solo un'anticchietta più avanti, ti spiego:
Riesco a deodexare, decompilare, modificare e ricompilare senza problemi le app, ma non ci riesco con questo caspita di android.policy.jar. Riesco a deodexarlo e decompilarlo, posso accedere agli smali (che stanno nell'odex) e vederli "in chiaro", ho trovato anche tonnellate di documentazione che potrebbero aiutarci a capire cosa modificare per ritornare stock senza perdere il multiwindow, tra l'altro molte cose hanno un senso logico. Il problema è che quando lo ricompilo e lo installo ho sempre bootloop e basta; anche se non cambio nulla, ovvero decompilo->ricompilo->installo, il risultato è sempre lo stesso. Non capisco perchè con gli apk va e con questo file no.
Ho notato che un wipe data risolve il problema del bootloop (forse solo temporaneamente), ma non mi sembra il modo migliore per installare un multiwindow rotfl
Chiedo scusa anch'io per l'OT, ma se mai dovesse funzionare il risultato sarebbe IT ;)
PS: non ti preoccupare per il bootclasspath: questa frasetta nascosta della guida ci solleva dal selezionare i file: "the lazy way is to include all the .JAR files of the framework folder". Cioè metti tutti i file del framework e buonanotte!
Ragazzi sapete come va a consumi l'ultimo Philz?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App