Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi il mio cellulare ha rallentato.. Quando sto su internet e scrivo m rallenta come un 3310..anche nella galleria o messaggi.. Non posso fare due cose insieme.. Cosa devo fare?
Inviato dal mio s2 4.1.2
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
-
Esiste un modo per diminuire la grandezza dei caratteri della status bar? Sono eccessivamente grandi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kirobluz
Ragazzi il mio cellulare ha rallentato.. Quando sto su internet e scrivo m rallenta come un 3310..anche nella galleria o messaggi.. Non posso fare due cose insieme.. Cosa devo fare?
Inviato dal mio s2 4.1.2
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
Prova a ravviare il recovery MOD e a fare un wipe data factory, cosi perderai tutte le applicazioni, messaggi, rubrica, ecc ecc quindi prima fai un backup di tutto ciò.
-
scusate, ma la LSJ non è un miglioramento della LSD?
-
Quote:
RIACK
scusate, ma la LSJ non è un miglioramento della LSD? Io ho sostituito la LSD con la LSJ e adesso ho problemi con la USB... collego il telefono al pc e non succede nulla...
prova ad aggiornare i driver USB samsung
GT-I9100 -
-
ma quindi la risposta è SI? perchè mi sono anche accorto che il topic della LSJ è dei primi di febbraio mentre quello della LSD e di qualche giorno fa...
-
Quote:
Originariamente inviato da s7evin
L'ho installata, non ha problemi di segnale e batteria. Ma il t9 non funziona ancora sulla tastiera samsung
Si può flashare sopra senza wipe?non perdo nulla?un'altra domanda..uso il neki2 con wind e mi sn sempre trovato bene..con questa rom non ca benissimo,sapete consigliarmene uno da abbinare?
Grazie mille..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi io ormai è da più di un mesetto che ho su questo firmware no brand ita jb 4.1.2 e sono molto soddisfatto per tutto... eccetto l'autonomia... purtroppo non ci siamo proprio, anche adottando tutti i minimi accorgimenti (esempio, blocco di app che si attivavano in background, settaggi delle impostazioni posti al minimo, luminosità ridotta, perenne stato di risparmio energetico e batteria da 2000 mAh) la batteria non regge per niente e cala drasticamente nell'arco di una giornata con un uso normale (vi dico solo che il valore massimo che ho raggiunto con batterbatterystats relativamente allo screen on è stato di sole 3 ore e mezza)... voi cosa mi consigliate di fare? ci sono, per il momento, custom kernel da poter flashare che ci possano venire in aiuto?? inoltre non so voi, ma io ho su questo fw circa da quando ho cambiato batteria al mio gs2 (ora monta su quella originale samsung da 2000 mAh), ma sinceramente grossi cambiamenti rispetto a quella da 1650 mAh non ne ho riscontrati... anzi spesso e volentieri con questo batteria ho ancora il classico problema dell'errata misurazione di autonomia (spesso quando mi avvicino alla soglia del 30% di autonomia, il cell al riavvio successivo scende drasticamente al 10% per poi risalire piano piano e tornare al valore di partenza)
-
Quote:
sasi83
Si può flashare sopra senza wipe?non perdo nulla?un'altra domanda..uso il neki2 con wind e mi sn sempre trovato bene..con questa rom non ca benissimo,sapete consigliarmene uno da abbinare?
Grazie mille..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io con la no brand ita sto usando il modem xls6 quello della leaked ed ho wind...a me va benissimo...
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
-
2 allegato(i)
Quote:
MichelePRC
Ragazzi io ormai è da più di un mesetto che ho su questo firmware no brand ita jb 4.1.2 e sono molto soddisfatto per tutto... eccetto l'autonomia... purtroppo non ci siamo proprio, anche adottando tutti i minimi accorgimenti (esempio, blocco di app che si attivavano in background, settaggi delle impostazioni posti al minimo, luminosità ridotta, perenne stato di risparmio energetico e batteria da 2000 mAh) la batteria non regge per niente e cala drasticamente nell'arco di una giornata con un uso normale (vi dico solo che il valore massimo che ho raggiunto con batterbatterystats relativamente allo screen on è stato di sole 3 ore e mezza)... voi cosa mi consigliate di fare? ci sono, per il momento, custom kernel da poter flashare che ci possano venire in aiuto?? inoltre non so voi, ma io ho su questo fw circa da quando ho cambiato batteria al mio gs2 (ora monta su quella originale samsung da 2000 mAh), ma sinceramente grossi cambiamenti rispetto a quella da 1650 mAh non ne ho riscontrati... anzi spesso e volentieri con questo batteria ho ancora il classico problema dell'errata misurazione di autonomia (spesso quando mi avvicino alla soglia del 30% di autonomia, il cell al riavvio successivo scende drasticamente al 10% per poi risalire piano piano e tornare al valore di partenza)
Cambia firmware, passa alla LSJ quella NC e poi mettigli il kernel Hirox 5.3 Medium,il modem lascio di default (LS8 che è il suo)
ecco i miei screen di solo al 50% di batteria
Allegato 53250
e nel dettaglio screen on:
Allegato 53251
ti ho convinto?