Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
josagun
non si installa!!!
Non devi installarlo ma copiarlo in /system/app (ovviamente con un file manager per root)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Dreamer81
Non devi installarlo ma copiarlo in /system/app (ovviamente con un file manager per root)
strano, io l'ho installato tranquillamente come un normale apk
-
Scusate la mod ripple effect cosa fa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Siyah v 6.0b5
-
Quote:
Originariamente inviato da Dreamer81
Anche io ho avuto problemi...ho risolto dando i permessi a tutto!!! Con efs Explorer selezioni il file copiato in system\app vai su proprietā. ..permessi e spunti tutto. Riavvia.
-
Quote:
luigimak
strano, io l'ho installato tranquillamente come un normale apk
si e come va luigimak... puoi dirci di piu'?
edit installato...ora vediamo come si comporta...
-
Quote:
josagun
Non far confusione! Quello uscito prima era la leaked (XXLSJ), questo č l'XWLSJ Nordic Country (sigla NEE) e su quest'ultimo firmware pare (e sembra di si) abbiano risolto il problema del Battery drain col wifi, ti ripeto in aggiunta ad un custom Kernel ottieni risultati soddisfacenti,ad esempio sto testando l'Hirox 5.3 Extreme (undervoltato),prima usavo l'Hirox 5.3 Intensive con risultati incredibili che puoi guardare dagli screen senza intaccare la fluiditā del telefono
Volendo installare questo fw ne, esiste il kernel per i permessi di root, kernel compatibili?
Buona serata
-
Dopo vari casini ho fatto full wipe e flashato con odin la LSD italiana ufficiale.
Ora mi chiedo, ma avendo JB ufficiale senza root e senza niente posso installare il widget del meteo e S-Voice dell' S4 ??
-
Quote:
Originariamente inviato da 11marko11
Dopo vari casini ho fatto full wipe e flashato con odin la LSD italiana ufficiale.
Ora mi chiedo, ma avendo JB ufficiale senza root e senza niente posso installare il widget del meteo e S-Voice dell' S4 ??
No. Devi flashare il kernel philz con cwm e root. Il link sta in 1 pagina
-
Quote:
artack
E' che mettendo il kernel philz non vorrei che si verificassero bug o rallentamenti... il kernel non influenza queste cose vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da 11marko11
Quote:
Originariamente inviato da artack
E' che mettendo il kernel philz non vorrei che si verificassero bug o rallentamenti... il kernel non influenza queste cose vero?
Il il philz č un kernel stock con l aggiunta del cwm e root. Vai tranquillo.