Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
si il mio è no-brand ita, però non so cos'è e come vedere il pcode (sono qui per imparare da chi ne sa più di me), se mi spieghi cos'è e come trovarlo dato che è realmente la prima volta che lo sento, grazie
il pcode era l'identificativo del brand o della provenienza del tel e lo vedevi con le versioni vecchie digitando una stringa di caratteri, con jb non si vede più però lo puoi vedere con kies collegandolo al pc.
nel tuo caso è ITV, prova a vedere se kies ti da questo codice
-
Quote:
0raziel0
si il mio è no-brand ita, però non so cos'è e come vedere il pcode (sono qui per imparare da chi ne sa più di me), se mi spieghi cos'è e come trovarlo dato che è realmente la prima volta che lo sento, grazie
il pcode è quella parte di codice che identifica la provenienza del terminale. fai questo codice *#1234# è posta il risultato... se ti esce ITV allora è no brand
-
ah, chiarissimo grazie jac0
si, mi appare l'identificativo su kies, anzi mi sono meravigliato di non avere problemi con kies
comunque se lo porto in assistenza ci riflasho jelly bean direttamente, tanto se il flash count è azzerato e c'è l'imei non dovrebbero farmi storie
-
allora, se ci flashi un kernel comunque la garanzia salta, però riflashando la rom da odin si cancella tutto (ho notato flashando la rom che esche anche la scritta kernel), però comunque quella spagnola non te la passano in garanzia, dovresti mettere comunque la rom ITV
-
Quote:
0raziel0
ah, chiarissimo grazie jac0
si, mi appare l'identificativo su kies, anzi mi sono meravigliato di non avere problemi con kies
comunque se lo porto in assistenza ci riflasho jelly bean direttamente, tanto se il flash count è azzerato e c'è l'imei non dovrebbero farmi storie
se è allineato il pcode , non importa che riflashi il firmware... se invece hai root allora si
-
nella galleria non è piu integrato il photo editor
quando seleziono una immagine e dal menù a tendina scelgo modifica mi appare un messaggio
che mi dice:photo editor non installato sul dispositivo.scaricare photo editor?
a questo punto io scelgo download ma non parte nessun download.
-
Quote:
cuan88
Dunque il flashare la lsd italiana piuttosto che stare alla lsd spagnola (dopo lo agg di ieri) è stato completamente inutile x la garanzia? :(
perchè?
......
-
Quote:
diavolo78
se è allineato il pcode , non importa che riflashi il firmware... se invece hai root allora si
si diavolo l'ho fatto ora il root, mi preocupava il fatto di mettere un kernel moddato, lo so che devo flashare la rom lo stesso :)
-
Quote:
0raziel0
si diavolo l'ho fatto ora il root, mi preocupava il fatto di mettere un kernel moddato, lo so che devo flashare la rom lo stesso :)
ok tutto è risolvibile... ;)
-
Quote:
0raziel0
allora, se ci flashi un kernel comunque la garanzia salta, però riflashando la rom da odin si cancella tutto (ho notato flashando la rom che esche anche la scritta kernel), però comunque quella spagnola non te la passano in garanzia, dovresti mettere comunque la rom ITV
Hai risposto a me giusto?
perchè ho rimesso la rom itv e x il telefono adesso è itv ma x kies è spagnolo. e poi ho letto del doppio wipe da fare ma onestamente non mi va proprio di perdere i dati!