Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
ecco un' altra mod:questa va ad abilitare il Landscape Mode sia nella homepage
Allegato 53832 Allegato 53833
e sia nell' App Drawer
Allegato 53834 Allegato 53835
dopo averla flashata ,da recovery, si deve abilitare la rotazione schermo
ecco il link:https://www.dropbox.com/s/89i7x3ldvt...ncher2mod2.zip
attenzione questa mod disabilita, per chi l avesse flashata, quella dell Wallpaper Scrolling
per chi volesse tutte e due le mod flashare questo:https://www.dropbox.com/s/o3brhlsv50...ncher2mod3.zip
-
Ina cosa non mi è chiara, se io con odin flasho questo firmware che è quello stock diciamo fel mio telefono no brand , in caso di assistenza se la danno?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
pon
Ina cosa non mi è chiara, se io con odin flasho questo firmware che è quello stock diciamo fel mio telefono no brand , in caso di assistenza se la danno?
se la danno cosa?! rotfl
comunque, se ho intuito cosa volevi chiedere, se il tuo telefono è no brand, puoi tranquillamente flashare questo firmware da odin (essendo appunto il firmware stock per i no brand), senza invalidare la garanzia....
....sarebbe un altro discorso se tu avessi un telefono brand tim, e flashassi questo firmware no brand;)
-
Si scusa se mi sono espresso male, io ora ho il kernel syah e rom alliance, se per qualsiasi cosa lo dovessi portare in assistenza, visto che questo è il firmware del mio telefono, in assistenza non se la danno che l ho moddato, giusto? Non ho ne triangoli ne nulla io... O almeno credo
-
Quote:
pon
Si scusa se mi sono espresso male, io ora ho il kernel syah e rom alliance, se per qualsiasi cosa lo dovessi portare in assistenza, visto che questo è il firmware del mio telefono, in assistenza non se la danno che l ho moddato, giusto? Non ho ne triangoli ne nulla io... O almeno credo
Scusa tu, spero di non averti offeso;):p
Per il triangolino, se anche fosse, lo tiri via con triangle away...
....i counter non ricordo dove si possano controllare....
-
Quote:
robbodroid
Scusa tu, spero di non averti offeso;):p
Per il triangolino, se anche fosse, lo tiri via con triangle away...
....i counter non ricordo dove si possano controllare....
Ma va tranquillo, non hai offeso nessuno anzi sei stato d aiuto... È da alcuni giorni che sto provando il modding, triangle away è un app.? Perché anche se io flashassi il mio firmware loro tramite il counter se ne accorgono giusto? Però io non ho il triangolo per ora...
-
Quote:
pon
Ma va tranquillo, non hai offeso nessuno anzi sei stato d aiuto... È da alcuni giorni che sto provando il modding, triangle away è un app.? Perché anche se io flashassi il mio firmware loro tramite il counter se ne accorgono giusto? Però io non ho il triangolo per ora...
ok:)
comunque il counter non aumenta flashando i firmware stock, quindi al massimo è aumentato per le tue precedenti operazioni di modding.
Non so solo se flashando il firmware stock ti si azzera il counter o meno...
-
Quote:
robbodroid
comunque il counter non aumenta flashando i firmware stock, quindi al massimo è aumentato per le tue precedenti operazioni di modding.
Caaapito... Grazie mille vedro nell altro topic più generico!
-
Quote:
robbodroid
Non si azzera....
Per azzerare jig previo flash vecchio bootloader...
Triangleaway....
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
-
Quote:
maverik1
Non si azzera....
Per azzerare jig previo flash vecchio bootloader...
Triangleaway....
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
Ok... Ma prima di usare triangle away bisogna flashare il firmware del tel? Comunque a me non mi appare il triangolo quindi dovrei a zero no?