Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverik1
Il conunter lo vedi una volta che effetui la sequenza...power+volumegiu+home insomma la procedura per entrare in download mod
Almeno cosi ricordo ...
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
...Non solo. Appare un Triangolo Giallo ed inquietante nella Prima schermata (assieme alla scritta Galaxy SII per intenderci) anche tutte le volte che accendi il Terminale. :)
-
questo è un porting di una applicazione presa dal firmware dump dell S4 messo a disposizione da Sammobile
il porting non è mio ma viene da un utente di xda per il note2(S4-APP) New Message App - xda-developers
l' applicazione in questione si chiama New message e consente di spedire messaggi senza aprire l' applicazione Messaggi
io l ho testata e funziona benissimo, questo è il link dell' app:https://www.dropbox.com/s/ha18vzmd69...newmessage.apk
istruzioni d' installazione:
scaricare l'app New message
copiarla nell sd interna o esterna
con un file menager(es:root explorer)copiarla dall sd in system/app e dargli i permessi rw-r--r
riavviare
-
Quote:
nicola78
questo è un porting di una applicazione presa dal firmware dump dell S4 messo a disposizione da Sammobile
il porting non è mio ma viene da un utente di xda per il note2
(S4-APP) New Message App - xda-developers
l' applicazione in questione si chiama New message e consente di spedire messaggi senza aprire l' applicazione Messaggi
io l ho testata e funziona benissimo, questo è il link dell' app:
https://www.dropbox.com/s/ha18vzmd69...newmessage.apk
con un file menager(es:root explorer)copiarla dall sd in system/app e dargli i permessi rw-r--r
riavviare
Grazie per la Dritta, ma... Che significa che New message consente di spedire Messaggi senza aprire l'Applicazione Messaggi? o_O
-
Quote:
ilo
Grazie per la Dritta, ma... Che significa che New message consente di spedire Messaggi senza aprire l'Applicazione Messaggi? o_O
cliccando su New message si apre direttamente la schermata dove scrivere il messaggio, mentre se clicchi sull' app Messaggi si apre la schermata con la lista dei contatti
con cui si ha messaggiato
-
Quote:
alessio88ga
a me non è ancora uscito l'aggiornamento del firmware....allora me lo sono installato per conto mio scaricandolo da androidiani. ma ho notato che se non lo uso (standby con disabilitato wirless internet gps.. e chiuso tutte le app) comunque mi spreca un po di batteria. mettendo la modalità offline invece no. Anche a voi??? :bd:
Ho vodafone, sarà colpa del modem? cmq nella vecchia 4.0.2 c'era lo stesso problema (non era ancora rootato) e avevo cambiato modem ma la situazione non cambiava.
Ma ci sono sprechi di batteria o sono solo io?
non fare crossposting, scegli una discussione in cui porre la domanda e aspetta risposte.
-
Quote:
robbodroid
non fare crossposting, scegli una discussione in cui porre la domanda e aspetta risposte.
robbodroid, scusami ho capito ora cosa vuol dire crossposting. ho prima fatto un post qui avendo visto il nome della discussione, solo dopo ho visto un'altra discussione rivolta proprio sui problemi post aggiornamento. non sapevo come cancellare questo commento allora l'ho lasciato...magari poteva servire a più persone..
(ora faccio riferimento a 'Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100') :'(
-
Ragazzi oggi smanettavo con l's3 di mia cugina e ho visto che la fotocamera a tante funzioni fiche come quella di fare tutta la foto in bianco e nero e un elemento colorato!
C'è la possibilità di mettere questa funzione sul nostro s2?
-
Quote:
Originariamente inviato da alessio88ga
robbodroid, scusami ho capito ora cosa vuol dire crossposting. ho prima fatto un post qui avendo visto il nome della discussione, solo dopo ho visto un'altra discussione rivolta proprio sui problemi post aggiornamento. non sapevo come cancellare questo commento allora l'ho lasciato...magari poteva servire a più persone..
(ora faccio riferimento a 'Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100') :'(
Figurati, non devi chiedere scusa a me;)
...è il regolamento, e serve a non creare confusione e discussioni parallele che parlino della stessa cosa ;)
...e poi è meno grave detto da me, che da un mod:P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da nicola78
il porting non è mio ma viene da un utente di xda per il note2
(S4-APP) New Message App - xda-developers
io l ho testata e funziona benissimo, questo è il link dell' app:
https://www.dropbox.com/s/ha18vzmd69...newmessage.apk
riavviare
Io già mi ritrovo un widget che si chiama messaggi. È proprio quello che dici tu.....
Inviato dal mio GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod
-
Quote:
artack
Io già mi ritrovo un widget che si chiama messaggi. È proprio quello che dici tu....
l' app New message è differente dal widget Messaggi però alla fin fine svolgono la stessa cosa, se proprio devo dirla tutta questa nuova app mi sembra inutile