Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
avevo già provato a porre questa domanda, ma ora le cose sono leggermente cambiate, quindi vediamo se qualcuno ha un'idea.
Volevo flashare la mod 4 way reboot.
Premetto che ho tutto stock, tranne il kernel.
In precedenza avevo il kernel Hirox alla versione 5.3 con una vecchia cwm, e quando ho provato il flash della 4 way reboot è andato a buon fine, ma non era stata applicata e non c'era.
Qualcuno mi aveva detto di lasciare perdere l'hirox per il flash.
Ora ho flashato il nuovo Hirox 5.7, che ha la cwm 6.
Riprovo subito la mod 4 way reboot e di nuovo la stessa storia, va a buon fine, ma poi non è presente.
Come mai?o_O
EDIT:
ora ho provato anche col Philz, e niente....ma questa mod è per deodexed?
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbodroid
Ciao a tutti,
avevo già provato a porre questa domanda, ma ora le cose sono leggermente cambiate, quindi vediamo se qualcuno ha un'idea.
Volevo flashare la mod 4 way reboot.
Premetto che ho tutto stock, tranne il kernel.
In precedenza avevo il kernel Hirox alla versione 5.3 con una vecchia cwm, e quando ho provato il flash della 4 way reboot è andato a buon fine, ma non era stata applicata e non c'era.
Qualcuno mi aveva detto di lasciare perdere l'hirox per il flash.
Ora ho flashato il nuovo Hirox 5.7, che ha la cwm 6.
Riprovo subito la mod 4 way reboot e di nuovo la stessa storia, va a buon fine, ma poi non è presente.
Come mai?o_O
EDIT:
ora ho provato anche col Philz, e niente....ma questa mod è per deodexed?
qualche mese fa mi parlavano sempre male del hirox, magari ora sono cambiate le cose.. ma per un kernel completo, che non dà problemi usa siyah. mi pare abbia cwm 6 e funziona bene.
io con android 4.2 ho lasciato il kernel originale, vedo che gira bene....(ho anche fatto l'aggiornamento da 1 settimana.... :) )
-
Quote:
alessio88ga
qualche mese fa mi parlavano sempre male del hirox, magari ora sono cambiate le cose.. ma per un kernel completo, che non dà problemi usa siyah. mi pare abbia cwm 6 e funziona bene.
io con android 4.2 ho lasciato il kernel originale, vedo che gira bene....(ho anche fatto l'aggiornamento da 1 settimana.... :) )
Quello che non capisco è perchè anche il philz non vadao_O
Comunque probabilmente hai ragione, l'unica sarebbe utilizzare il siyah...
Ora però non ho voglia di flashare altri kernel, mi testo un po' questo nuovo 5.7, e poi vediamo...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da robbodroid
Quote:
Originariamente inviato da alessio88ga
Quello che non capisco è perchè anche il philz non vadao_O
Comunque probabilmente hai ragione, l'unica sarebbe utilizzare il siyah...
Ora però non ho voglia di flashare altri kernel, mi testo un po' questo nuovo 5.7, e poi vediamo...:)
Il philz è un ottimo kernel perché è quello stock. Hai però root e cwm Touch. ...io il 4WAY c è l ho von la alliance mod. ...che ti consiglio. Altrimenti scaricati semplicissime app tipo cwm che hanno questo funzione.
Inviato dal mio GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod
-
Quote:
artack
Il philz è un ottimo kernel perché è quello stock. Hai però root e cwm Touch. ...io il 4WAY c è l ho von la alliance mod. ...che ti consiglio. Altrimenti scaricati semplicissime app tipo cwm che hanno questo funzione.
Inviato dal mio GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod
Grazie!
...non ho capito solo cosa intendi per "Altrimenti scaricati......":-[
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da artack
Inviato dal mio GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod
Grazie!
Play store? Download...ed installi? :-D
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod
-
Quote:
Quote:
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod
Grazie!
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod
Sì ma quale applicazione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi sapete dirmi se è possibile mettere la galleria dell'xperia z nel gs2? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod
Grazie!
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod
Sì ma quale applicazione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si chiama proprio "cwm" ha come icona un ingranaggio
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod
-
Quote:
artack
Si chiama proprio "cwm" ha come icona un ingranaggio
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod
Ma non è che fai riferimento a rom manager??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk