Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Ma non è che fai riferimento a rom manager??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
L'ho avuta su galaxy ace plus, è analoga a rom manager e le funzioni sono grossomodo le stesse
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Samsung Galaxy S II GT-I9100 Stock Official Firmware No Brand...
Che vuol dire No Brand senza logo tipo Wind-Tim- Tre - Vodafone?
Posso farlo anche nel mio device Wind..
Io ho installato la 4.1.2 I9100XXLS8
Versione Kernel 3.0.31-88955 dpi@DELL228#3 SMp PREEMPT Thu Jan 31 KST 2013..
Posso eseguire questa guida sul mio device?
Ho fatto il root con la guida di Phil3759
-
Quote:
marcangelo
Samsung Galaxy S II GT-I9100 Stock Official Firmware No Brand...
Che vuol dire No Brand senza logo tipo Wind-Tim- Tre - Vodafone?
Posso farlo anche nel mio device Wind..
Io ho installato la 4.1.2 I9100XXLS8
Versione Kernel 3.0.31-88955 dpi@DELL228#3 SMp PREEMPT Thu Jan 31 KST 2013..
Posso eseguire questa guida sul mio device?
Ho fatto il root con la guida di Phil3759
Le Versioni Brand stanno a significare che il software è pieno di INUTILI e LAGGOSE personalizzazioni ed Applicazioni dell'Operatore.
L'ho comperato Brand Wind dato che era in Offertissima, ma giuro... Non l'ho nemmeno acceso che l'ho sbrandizzato con questo firmware NON Brand, appunto. Root e Kernel a seguire nello stesso giorno.
Comunque, rispondendo alla tua domanda... si, puoi farlo. Cos' come, appunto, l'ho fatto io. :D
Edit: ragazzi... Ma avete notato quanta Batteria si ciuccia il Wi Fi in sto cavolo di Firmware?? Anche con Terminale in Stand By e Schermo spento... Il Wi Fi prosciuga la Batteria. Spero proprio che Samsung rilasci a breve un aggiornamento. Che Vergogna!!!!
-
Quote:
ilo
Le Versioni Brand stanno a significare che il software è pieno di INUTILI e LAGGOSE personalizzazioni ed Applicazioni dell'Operatore.
L'ho comperato Brand Wind dato che era in Offertissima, ma giuro... Non l'ho nemmeno acceso che l'ho sbrandizzato con questo firmware NON Brand, appunto. Root e Kernel a seguire nello stesso giorno.
Comunque, rispondendo alla tua domanda... si, puoi farlo. Cos' come, appunto, l'ho fatto io. :D
Edit: ragazzi... Ma avete notato quanta Batteria si ciuccia il Wi Fi in sto cavolo di Firmware?? Anche con Terminale in Stand By e Schermo spento... Il Wi Fi prosciuga la Batteria. Spero proprio che Samsung rilasci a breve un aggiornamento. Che Vergogna!!!!
Si ho notato cavolo....
Quindi mi dici che posso seguire questa guida oltre che per aggiornare anche per sbrandizzare?
Questa versione è l'ultima quindi viene dopo la mia XXLS8
-
Quote:
marcangelo
Si ho notato cavolo....
Quindi mi dici che posso seguire questa guida oltre che per aggiornare anche per sbrandizzare?
Questa versione è l'ultima quindi viene dopo la mia XXLS8
Una Volta che aggiorni Sbrandizzi allo stesso istante.
Si, la LS8 era Spagnola se non ricordo male. Questa è Italiana. :)
-
Quote:
artack
Si chiama proprio "cwm" ha come icona un ingranaggio
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod
Ah ok ti chiedo scusa,non avevo capito che fosse il nome dell'applicazionerotfl:p
-
Quote:
ilo
dice che con la lsj hanno risolto ion parte...
-
Quote:
ilo
Prova a vedere che in: impostazioni - wifi - (tap prolungato sulla rete a cui sei connesso) modifica config. di rete - impostazioni avanzate, le impostazioni IP non siano sù statico, ma DHCP. Alcuni hanno risolto così.
-
Quote:
robbodroid
Prova a vedere che in: impostazioni - wifi - (tap prolungato sulla rete a cui sei connesso) modifica config. di rete - impostazioni avanzate, le impostazioni IP non siano sù statico, ma DHCP. Alcuni hanno risolto così.
Grazie del consiglio. Avevo già letto di fare questa verifica (forse lo avevo letto da te). Ho verificato e le Impostazioni sono ok. :)
-
Avete idea di come si possa mettere la galleria dell'xperia Z? Molte grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2