Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da powerix
Quote:
Originariamente inviato da ilo
Le Versioni Brand stanno a significare che il software è pieno di INUTILI e LAGGOSE personalizzazioni ed Applicazioni dell'Operatore.
L'ho comperato Brand Wind dato che era in Offertissima, ma giuro... Non l'ho nemmeno acceso che l'ho sbrandizzato con questo firmware NON Brand, appunto. Root e Kernel a seguire nello stesso giorno.
Comunque, rispondendo alla tua domanda... si, puoi farlo. Cos' come, appunto, l'ho fatto io. :D
Edit: ragazzi... Ma avete notato quanta Batteria si ciuccia il Wi Fi in sto cavolo di Firmware?? Anche con Terminale in Stand By e Schermo spento... Il Wi Fi prosciuga la Batteria. Spero proprio che Samsung rilasci a breve un aggiornamento. Che Vergogna!!!!
dice che con la lsj hanno risolto ion parte...
Ho letto ora i vari commenti nel thread uff...anche con la lsn non ci sono grandi cambiamenti in termini di drenaggio di batteria. ...mhaaaaaaa
Forse la soluzione migliore rimane ancora un kernel settato bene.
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilo
Una Volta che aggiorni Sbrandizzi allo stesso istante.
Si, la LS8 era Spagnola se non ricordo male. Questa è Italiana. :)
Anche se ho fatto il root con una recovery modificata temporanea al telefono posso eseguire questa guida senza avere poi problemi?
-
Quote:
marcangelo
Anche se ho fatto il root con una recovery modificata temporanea al telefono posso eseguire questa guida senza avere poi problemi?
sì non hai problemi.
al massimo se vuoi puoi fare prima l'unroot, ma non è necessario.
-
Quote:
robbodroid
sì non hai problemi.
al massimo se vuoi puoi fare prima l'unroot, ma non è necessario.
Si ma lo perdo il root...
-
Quote:
marcangelo
Si ma lo perdo il root...
lo perderesti comunque....
.....poi lo rifai;)
-
Quote:
robbodroid
lo perderesti comunque....
.....poi lo rifai;)
Ok ok ok...Dopo che procedo con questo firmware come mi puoi consigliare a fare il root e installare una recovery diversa?
-
Quote:
marcangelo
Ok ok ok...Dopo che procedo con questo firmware come mi puoi consigliare a fare il root e installare una recovery diversa?
Usa il kernel philz....falshi da recovery stock e hai una recovery modificata e i permessi di root senza aumentare counter e senza triangolino
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Usa il kernel philz....falshi da recovery stock e hai una recovery modificata e i permessi di root senza aumentare counter e senza triangolino
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mi puoi dire dove posso seguire una guida per questo kernel e questi permessi??
-
Quote:
marcangelo
Mi puoi dire dove posso seguire una guida per questo kernel e questi permessi??
ci sono i lnk in prima pagina;)
-
Salve, buon giorno a tutti e grazie per i consigli che trovo sempre nel forum.
Ho un galaxy s2 con firmware Nobrand italia ufficiale 4.1.2 WLSD, flashato con installazione pulita al 100%
Una domada... ho rilevato dei problemi di batteria dopo il root "PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.22" ,
posso aggiornare con l'ultima "PhilZ-cwm6 v4.87 " ?
semplicemente flashando con odin il nuovo kernel?
grazie mille a tutti