Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho flashato con mobile odin, ho superuser ma mi dice che non ho il root e me ne sono accorta quando ho provato ad installare titanium backup. Cosa devo fare adesso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdaftpunk91
Ciao a tutti, ho flashato con mobile odin, ho superuser ma mi dice che non ho il root e me ne sono accorta quando ho provato ad installare titanium backup. Cosa devo fare adesso?
Il, root va scaricato a parte. La rom è originale Samsung. Non lo può avere. :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ilo
Il, root va scaricato a parte. La rom è originale Samsung. Non lo può avere. :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dove lo posso trovare per JB?
-
Quote:
alexdaftpunk91
Dove lo posso trovare per JB?
Qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
-
Quote:
maverik1
Qua parla di 4.0.4 non di 4.1.2 o va bene lo stesso?
-
Quote:
alexdaftpunk91
Qua parla di 4.0.4 non di 4.1.2 o va bene lo stesso?
Segui QUIESTA Semplicissima Guida.
Certo che E' incredibile come spesso in questo Forum, per spiegare cose anche semplicissime, si riescano a creare Guide per renderle complicatissime ed a volte quasi incomprensibili. Mah....
-
Quote:
ilo
Segui
QUIESTA Semplicissima Guida.
Certo che E' incredibile come spesso in questo Forum, per spiegare cose anche semplicissime, si riescano a creare Guide per renderle complicatissime ed a volte quasi incomprensibili. Mah....
Grazie mille e scusa per lo stress! La guida l'avevo capita perché l'avevo già fatta, però son d'accorto con te che magari qualcuno alle prime armi non la possa capire
-
Quote:
alexdaftpunk91
Grazie mille e scusa per lo stress! La guida l'avevo capita perché l'avevo già fatta, però son d'accorto con te che magari qualcuno alle prime armi non la possa capire
Nessuno Stress. Siamo qui per darci aiuto, no? :)
Immagino che provieni da ICS.
Ti dò un consiglio. Esegui un Hard Reset del Terminale. C'è da perdere un po' di tempo a reinstallarsi tutte le App ed a Settare tutto poi, ma... ne vale la pena. :)
-
Quando ho flashato JB ho fatto un wipe data quindi ho i dati di fabbrica adesso, va bene lo stesso sì?
-
Quote:
alexdaftpunk91
Quando ho flashato JB ho fatto un wipe data quindi ho i dati di fabbrica adesso, va bene lo stesso sì?
Si certo, hai fatto benissimo! Mi era venuto il sospetto che non lo avessi eseguito. Avevi scritto che dopo il Flash di questa Rom ti compariva il Superuser.
Wipe Data, Hard Reset e Format Factory.... Sono la stessa cosa. :)