Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuan88
Hai risposto a me giusto?
perchè ho rimesso la rom itv e x il telefono adesso è itv ma x kies è spagnolo. e poi ho letto del doppio wipe da fare ma onestamente non mi va proprio di perdere i dati!
allora non sei allineato e quindi teoricamente fuori garanzia...
-
Quote:
JacOcaJ
allora non sei allineato e quindi teoricamente fuori garanzia...
E non esiste alcun modo x allinearlo senza dover perdere i dati? (almeno questo è quello che ho capito)
-
Quote:
cuan88
E non esiste alcun modo x allinearlo senza dover perdere i dati? (almeno questo è quello che ho capito)
no. non esiste.
ma il tuo telefono è italiano o spagnolo?
-
Quote:
JacOcaJ
no. non esiste.
ma il tuo telefono è italiano o spagnolo?
Italiano no brand (motivo x cui,a modo mio, stamattina ho flashato lsd credendo che così avrei chiuso i giochi e il tel tornava a tutti gli effetti in garanzia)
-
Quote:
cuan88
Italiano no brand (motivo x cui,a modo mio, stamattina ho flashato lsd credendo che così avrei chiuso i giochi e il tel tornato a tutti gli effetti in garanzia)
no, mi spiace ... se vuoi stare sicuro al 100% devi allinearlo ...
p.s.
confermami questa cosa:
tu stamani hai flashato la lsd italiana e non hai perso le impostazioni e i dati vero?
-
io ho dovuto fare wipe prima di flashare e mi sa che mi è convenuto molto, purtroppo mi sa che perderai i dati, il mio pcode è allineato, pensavo che anche il tuo lo fosse ed invece non è cosi
se ti ricordi quale pcode avevi prima forse riflashando ics dovresti recuperarlo, per poi provare a rimetterci jelly bean
-
Quote:
JacOcaJ
no, mi spiace ... se vuoi stare sicuro al 100% devi allinearlo ...
p.s.
confermami questa cosa:
tu stamani hai flashato la lsd italiana e non hai perso le impostazioni e i dati vero?
Partendo da lsd spagnola ho flashato lsd italiana e non ho perso assolutamente nulla.
Tu dici che rischio molto se malauguratamente dovesse andare in garanzia o potrebbe pure passare? (non ti sto chiedendo di fare l'indovino XD ma piuttosto se potrebbe avere un peso il fatto che da dialer telefonico lo classifica come Itv)
-
Quote:
cuan88
Partendo da lsd spagnola ho flashato lsd italiana e non ho perso assolutamente nulla.
Tu dici che rischio molto se malauguratamente dovesse andare in garanzia o potrebbe pure passare? (non ti sto chiedendo di fare l'indovino XD ma piuttosto se potrebbe avere un peso il fatto che da dialer telefonico lo classifica come Itv)
grazie.
no, il rischio esiste, dipende se quelli dell' assistenza hanno voglia di rompere le palle... a volte lasciano perdere, a me invece una volta hanno controllato tutto ...
-
Quote:
JacOcaJ
grazie.
no, il rischio esiste, dipende se quelli dell' assistenza hanno voglia di rompere le palle... a volte lasciano perdere, a me invece una volta hanno controllato tutto ...
Ok grazie, credo che per il momento lo lascio così sperando nella buona sorte!
-
raga io che non ho il root e ho la leaked 4.1.2 come faccio a fare i wipe ? basta che faccio un reset di fabbrica e formatto la SD e flasho con ODIN....grazie