Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdaftpunk91
Qua parla di 4.0.4 non di 4.1.2 o va bene lo stesso?
Certo che va bene ci sono per tutte le vesioni anche jb
Quote:
ilo
Segui
QUIESTA Semplicissima Guida.
Certo che E' incredibile come spesso in questo Forum, per spiegare cose anche semplicissime, si riescano a creare Guide per renderle complicatissime ed a volte quasi incomprensibili. Mah....
Non e permesso linkare guide di altri forum....anche perche non servono.... visto che quella che ho linkato io presente sul forum e semplicissima
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
-
Flashando questo firmware si avrebbero di nuovo tutte le app preinstallate? Dai comandi vocali al promemoria al gmail ecc? Perché dopo un flah sono scomparse tutte...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pon
Flashando questo firmware si avrebbero di nuovo tutte le app preinstallate? Dai comandi vocali al promemoria al gmail ecc? Perché dopo un flah sono scomparse tutte...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si, dovrebbe essere così.
Come ti sono scomparse? Che hai flashato?
-
Quote:
JacOcaJ
Si, dovrebbe essere così.
Come ti sono scomparse? Che hai flashato?
Ha messo su alliance.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Ha messo su alliance.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Allora si, è ovvio perché la rom non li ha e sovrascrivendo la parte di sistema si perdono le app di sistema del firmware o rom precedente.
Se flashi il firmware li rihai.
Occhio però che flashare il firmware senza fare i wipe ti da sicuramente problemi, quindi falli (ovviamente prima salva quello che ti serve)
EDIT
Scusa misterx... Non avevo visto che rispondevi per un altro.
Il messaggio è rivolto a pon
-
Quote:
JacOcaJ
Allora si, è ovvio perché la rom non li ha e sovrascrivendo la parte di sistema si perdono le app di sistema del firmware o rom precedente.
Se flashi il firmware li rihai.
Occhio però che flashare il firmware senza fare i wipe ti da sicuramente problemi, quindi falli (ovviamente prima salva quello che ti serve)
EDIT
Scusa misterx... Non avevo visto che rispondevi per un altro.
Il messaggio è rivolto a pon
ho capito ora provo,pero non mi e chiara una cosa,questo galaxy teoricamente è un brand tim,quindi rimetto il firmware tim poi metto questo e poi flasho cio che voglio?
-
Quote:
pon
ho capito ora provo,pero non mi e chiara una cosa,questo galaxy teoricamente è un brand tim,quindi rimetto il firmware tim poi metto questo e poi flasho cio che voglio?
ciao pon , ma tu ora cosa monti?brand o no brand?
-
Quote:
pon
Non ho capito...
-
Quote:
JacOcaJ
Non ho capito...
io ho riflashato la rom stock del telefono che è la tim,prima di flashare la alliance o simili devo flashare questa no brand per non far scomparire di nuovo le app?
-
Quote:
pon
io ho riflashato la rom stock del telefono che è la tim,prima di flashare la alliance o simili devo flashare questa no brand per non far scomparire di nuovo le app?
secondo me visto che la alliance e la maggior perte delle mod sono su base xwlsd dovresti fare prima il debrand con questo firmware