Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidI9100
Scusa le mie tante domande.. quindi io scarico il file .zip che c'è all'inizio del thread, lo metto nella scheda SD Esterna, mando in CWM e flasho il pacchetto.. successivamente riavvio giusto??
P.S.:all'inizio del thread la procedura spiega di mettere i file nella cartella System,... posso anche flasharla? E' sicuro??
1) Scarica la Mod ed estraine il contenuto.
2) Con un File Manager entra in /system/app ed elimina (o fanne una copia se vuoi in seguito ripristinarli) i file SecGallery2k. apk e SecGallery2.odex (quest'ultimo se presente).
3) Copia i Due Files appena estratti in appena estratti in SecGallery2k. apk –> /system/app e libXIVSamsungGalleryCoder.so –> /system/lib.
4) Riavvia il Cello.
5) Per riottenere la Galleria Originale, non devi far altro che ripristinare i file salvati al punto 2 ed eliminare da /system/lib il file libXIVSamsungGalleryCoder.so.
6) Dimmi Grazie. :p:p:p
-
Ok grazie, ma non c'è un metodo per averla flashando il file.zip senza andare nella cartella System,... questo lo chiedo perché uso la CWM Provvisoria!!
-
La mia domanda è molto semplice:"Posso anche flashare da recovery il file .zip oppure rischio??"
Una volta che ho aperto il link di xda, devo aprire il download tramite dropbox (1) oppure il download tramite xda (2)
-
Quote:
AndroidI9100
La mia domanda è molto semplice:"Posso anche flashare da recovery il file .zip oppure rischio??"
Una volta che ho aperto il link di xda, devo aprire il download tramite dropbox (1) oppure il download tramite xda (2)
non corri nessun rischio a flashare , scarica pure da dropbox
-
Quote:
nicola78
non corri nessun rischio a flashare , scarica pure da dropbox
Grazie :D se volessi poi tornare ad una situazione Stock??
Quindi posso flasharla tramite CWM temporanea senza avere il root??
-
È uscita la mod del multiwindow?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
AndroidI9100
Grazie :D se volessi poi tornare ad una situazione Stock??
Quindi posso flasharla tramite CWM temporanea senza avere il root??
per tornare ad una situazione stock ,prima di flashare la mod ti copi i file che devi sostituire nell sd interna o esterna(in questo caso SecGallery2.apk e SecGallery2.odex)
poi se vuoi tornare alla versione stock li riprisini nelle loro posizioni originali(sempre in questo caso preload/symlink/system/app e sysmtem/app)
e gli ridai le autorizzazioni che avevano prima
Quote:
eddysar
È uscita la mod del multiwindow?
per la versione odex puoi trovare il multiwindow nella Alliancemod che contiene anche altre mod
-
Quote:
nicola78
per tornare ad una situazione stock ,prima di flashare...
...ed alla fine abbiamo detto la stessa cosa. :D
-
Quote:
ilo
...ed alla fine abbiamo detto la stessa cosa. :D
forse vuole essere sicuro
-
Ragazzi la galleria dell'xperia Z si può avere? :)