Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
broke31
raga ho messo questa versione software provenendo da una leakers, la cosa che mi ha spinto a fare ciò è la possibilità tramite questo firmware di poter avere il multiwindows ma non riesco a capire come devo fare una volta arrivato a questo punto, vorrei anche fare una bella formattata tramite wipe ma è sicuro(non ho nemmeno i root per il momento) voi cosa consigliate??
Se è sicuro?? Perché mai non lo dovrebbe essere? Non siamo su ics qui. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
eh caro amico su ics questo cell aveva subito un brick, ma poi come posso implementare il multiwindows?
-
1 allegato(i)
salve... seguo sempre questo forum con interesse.
grazie per tutto il resto!
vi pongo un quesito:
QUALCUNO SA SPIEGARMI COME MAI QUESTO CALO DI BATTERIA REPENTINO?
(proprio sul finale era a circa il 40... ho fatto un pò di ricarica e sembrava essere salito come si vede dal grafico -> poi in seguito ad un riavvio è uscito all'11% )
vi posto il capture:
Allegato 55648
P.S.galaxy S2 jelly bean 4.1.2 ita + root (PhilZ 4.87)
THANKSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!
-
Quote:
pippocd
salve... seguo sempre questo forum con interesse.
grazie per tutto il resto!
vi pongo un quesito:
QUALCUNO SA SPIEGARMI COME MAI QUESTO CALO DI BATTERIA REPENTINO?
(proprio sul finale era a circa il 40... ho fatto un pò di ricarica e sembrava essere salito come si vede dal grafico -> poi in seguito ad un riavvio è uscito all'11% )
vi posto il capture:
Allegato 55648
P.S.galaxy S2 jelly bean 4.1.2 ita + root (PhilZ 4.87)
THANKSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!
se hai appena messo il PhilZ o hai appena flashato è normale perché si deve stabilizzare il sistema e il kernel.
se invece succede da un po di tempo c'è qualcosa che non va!
in generale dopo il flash capita per i primi cicli dopo i riavvii di trovarsi questi drain di batteria; a poco a poco se questo è il tuo caso vedrai la percentuale tornare pian piano a salire senza metterlo sotto carica ;)
-
o_O QUESTO NON LO SAPEVO.. grazie per ora! ;-)
se ricapita mi rifaccio vivo!!!
thanksss!!
Quote:
Tiaz92
se hai appena messo il PhilZ o hai appena flashato è normale perché si deve stabilizzare il sistema e il kernel.
in generale dopo il flash capita per i primi cicli dopo i riavvii di trovarsi questi drain di batteria; a poco a poco se questo è il tuo caso vedrai la percentuale tornare pian piano a salire senza metterlo sotto carica ;)
-
Quote:
broke31
eh caro amico su ics questo cell aveva subito un brick, ma poi come posso implementare il multiwindows?
Eh caro amico,hai detto bene. Su ics aveva subito il brick. Qui, come ripeto, siamo su jb. Le cose sono state risolte. ;)
-
Ma secondo voi quale kernel per il massimo risparmio batteria?ho lo speedmod 5.1 ma sembra ciucciare più di quelli nuovi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Tiaz92
La domanda allora è d'obbligo: non sarebbe meglio rifare la calibrazione della batteria una volta flashato (con app tipo batterycalibration)?
-
Quote:
sasi83
Ma secondo voi quale kernel per il massimo risparmio batteria?ho lo speedmod 5.1 ma sembra ciucciare più di quelli nuovi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova hirox è su base speedmod ma è piu parsimonioso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
optimus77
La domanda allora è d'obbligo: non sarebbe meglio rifare la calibrazione della batteria una volta flashato (con app tipo batterycalibration)?
io non l'ho mai fatto né con le app né da recovery eppure con una batteria di quasi 2 anni non ho drain strani dopo i primi 3-4 cicli e la durata regge lo stesso.