Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
io non l'ho mai fatto né con le app né da recovery eppure con una batteria di quasi 2 anni non ho drain strani dopo i primi 3-4 cicli e la durata regge lo stesso.
Mi associo.
Con kernel PhilZ a schermo spento consuma un 1% di batteria ogni 2 ore e anche 2ore e mezza; dati, wifi e gps scollegati ovviamente.
-
Quote:
optimus77
La domanda allora è d'obbligo: non sarebbe meglio rifare la calibrazione della batteria una volta flashato (con app tipo batterycalibration)?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lascia perdere le applicazioni per ricalibrare, servono a poco, per non dire niente....
Basta fare i cicli completi, ed è meglio se flashi al 100% di carica...
Se vuoi ricalibrare, l'unica procedura è questa https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html
-
Quote:
robbodroid
Anche perché è notorio che a partire da ICS nel nostro S2 il file di batterystats viene cancellato e rimpiazzato alla fine di ogni ricarica.
Ricalibrare con i vari programmi serve solo ad avere il classico effetto placebo!
-
Quote:
GioRuba
Anche perché è notorio che a partire da ICS nel nostro S2 il file di batterystats viene cancellato e rimpiazzato alla fine di ogni ricarica.
Ricalibrare con i vari programmi serve solo ad avere il classico effetto placebo!
Straquoto;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Prova hirox è su base speedmod ma è piu parsimonioso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quale versione,
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sasi83
Prova la 5.7 intensive...
...se te la regge, allora puoi osare con l'extreme, magari sei uno dei pochi fortunati;)
-
Scusate vorrei sapere se è dispinibile il multiwindow x la lsd?grazie...
-
Ciao a tutti. Volevo chiedervi una cosa che sicuramente avrete già sentito molte volte, ma non avendo letto le pagine precedenti non so quale sia la risposta. Ho un'amica che vuole aggiornare il suo telefono da ice a jelly bean. Ho provato via OTA, non volendo usare odin, ma niente da fare, mi dava errore. Così se io flasho questo firmware sul telefono della mia amica, perde la garanzia? Cioè può mandarlo in garanzia con questo firmware on board? Grazie in anticipo a tutti.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
francescobabbaro
Ciao a tutti. Volevo chiedervi una cosa che sicuramente avrete già sentito molte volte, ma non avendo letto le pagine precedenti non so quale sia la risposta. Ho un'amica che vuole aggiornare il suo telefono da ice a jelly bean. Ho provato via OTA, non volendo usare odin, ma niente da fare, mi dava errore. Così se io flasho questo firmware sul telefono della mia amica, perde la garanzia? Cioè può mandarlo in garanzia con questo firmware on board? Grazie in anticipo a tutti.
Vai a questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
scarica quello del suo brand (se è brandizzato) oppure quello no-brand.
Sono gli aggiornamenti ufficiali per l'Italia quindi via odin non invalidi la garanzia a patto che tu faccia il flash del firmware corretto.
-
Quote:
nicola78
per tornare ad una situazione stock ,prima di flashare la mod ti copi i file che devi sostituire nell sd interna o esterna(in questo caso SecGallery2.apk e SecGallery2.odex)
poi se vuoi tornare alla versione stock li riprisini nelle loro posizioni originali(sempre in questo caso preload/symlink/system/app e sysmtem/app)
e gli ridai le autorizzazioni che avevano prima
per la versione odex puoi trovare il multiwindow nella Alliancemod che contiene anche altre mod
Dove trovo questa alliance mod, nella prima pagina non c'è...