Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carloalberti
Esiste una guida da seguire passo passo x installare s voice sul gs2 cn jb 4.1.2l lsd??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nessuna in particolare. Basta flashare da recovery
Inviato dal mio... TOP di GAMMA
-
Quote:
maverik1
Certo che dipende dalla non pulizia. ..
Allora salva tutto ciò. Che hai da salvare...
Poi fai da telefono ripristino dati di fabbrica. ..Formatti la sd interna. Poi riflashi il fw....
Altrimenti da recovery wipe data wipe cache e poi flashi con odin jl fw....
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
Caro Maverik1, ho fatto tutto quello che dovevo, ora il sistema è estremamente fluido e non dà problemi di riavvio o impuntamenti, ma in una giornata per ben due volte mi sono sparite le app installate su sd e sono ricomparse solo dopo riavvio... è un problema noto? esistono metodi per risolverlo o perlomeno per non riavviare per fargliele trovare?
-
Quote:
josagun
Nessuna in particolare. Basta flashare da recovery
Inviato dal mio... TOP di GAMMA
mi sapresti indicare dv trovare il link x l'apk che funziona meglio o il file zip visto che dovrei flashare????grazie...
-
Quote:
carloalberti
mi sapresti indicare dv trovare il link x l'apk che funziona meglio o il file zip visto che dovrei flashare????grazie...
non scrivere stile sms che è vietato dal regolamento
-
scusate mi chiedevo se esiste un qualche mod per vedere la data in cui i messaggi sono stati spediti e non arrivati, com è attualmente!
Grazie!
-
Quote:
IronTaco
scusate mi chiedevo se esiste un qualche mod per vedere la data in cui i messaggi sono stati spediti e non arrivati, com è attualmente!
Grazie!
scaricati dal play store sms sent time...ti dice l'ora di invio del messaggio!
-
Quote:
IronTaco
Grazie!
Puoi usare l'App SMS Timestamp Fix. Lo trovi QUI, sul Market, inspiegabilmente, hanno tolto l'App (funzionava alla grande).
-
Ringrazio entrambi ovviamente.
Pensavo però ci fosse qualche modifica sul file apk, un pò come per abilitare la registrazione chiamate. Quindi l unica soluzione è affidarsi ad altri programmi giusto?
Boh pensavo fosse piu ovvio sapere l ora di invio e non quella, ovvia di ricezione :o
-
Quote:
IronTaco
Boh pensavo fosse piu ovvio sapere l ora di invio e non quella, ovvia di ricezione :o
Si, dovresti modificare l'XML relativo.
Oppure Flashare una Deodexed, prelevarne da lì l'Apk dei messaggi e sostituirlo nella relativa Directory del Cell.
E' più ovvio e lo condivido il tuo pensiero, ma, sembra, sia una cosa voluta da parte del Sistema Operativo Android, non un Bug quindi. Mah...
-
Quote:
ilo
Si, dovresti modificare l'XML relativo.
Oppure Flashare una Deodexed, prelevarne da lì l'Apk dei messaggi e sostituirlo nella relativa Directory del Cell.
sembra interessante! Soprattutto la prima parte dovrei essere in grado di farla, almeno penso! Potresti gentilmente darmi qualche indizio su dove cominciare per informarmi e provare?
Per la seconda non ho voglia di riflashare...
avrei trovato anche un thread su forum.xda-developers.com intitolato [MOD][GUIDE] Mms.apk with Sent time/"Unlimited" Contacts adding//No MMS Convert che penso sia quello che dici di fare te, partendo da una odexed!
Grazie ancora!