Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IronTaco
sembra interessante! Soprattutto la prima parte dovrei essere in grado di farla, almeno penso! Potresti gentilmente darmi qualche indizio su dove cominciare per informarmi e provare?
Per la seconda non ho voglia di riflashare...
avrei trovato anche un thread su
forum.xda-developers.com intitolato
[MOD][GUIDE] Mms.apk with Sent time/"Unlimited" Contacts adding//No MMS Convert che penso sia quello che dici di fare te, partendo da una odexed!
Grazie ancora!
Trovi comunque anche Firmware LSD, ITA quindi, NO WIPE. Non perderesti nulla dopo il Flash. :)
Attenzione: NON Flashare, come scritto pure, gli Zip in fondo Pagina. Sono per deodexed.
EDIT: Devi sempre e comunque prima DEODEXARE l'Apk prima di modificarne l'XML. Non esiste alternativa.
-
Ciao..come si fa a mettere la vibrazione al tocco?non alla tastiera ma.proprio al cell...ho provato ad attivare feedback tattile ma non va..soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sasi83
Ciao..come si fa a mettere la vibrazione al tocco?non alla tastiera ma.proprio al cell...ho provato ad attivare feedback tattile ma non va..soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se hai il risarmio energetico attivo vai in risparmio energetico e li trovi la voce disattiva feedback tattile
-
-
Quote:
sasi83
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma hai letto la mia risposta????:rolleyes: e poi è vietato riuppare prima di 24h
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Qualcuno mi linka il firmware deodex?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pon
Qualcuno mi linka il firmware deodex?
Tastino cerca in alto ed ecco a te....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3265457 ;)
-
Quote:
diavolo78
Eheh scusa Ma tramite cellulare non riuscivo a trovarlo... Ma meglio questa o la lsn deodex?
-
Un saluto a tutti, il mio sg2 di origine rumena no brand l'ho flashato con odin circa un mese fa mettendo jb 4.1.2, nessun problema sulla procedura, il telefono funziona perfettamente come se fosse nuovo ma, mi succede questo particolare: nell'invio dei messaggi o usando qualsiasi applicazione di testo (colornote) la tastiera non gira più in orizzontale, per l'uso sul sg2 rimane solo in verticale.
Ho provato a ricalibrare il giroscopio ma niente, ho provato anche a scuotere il telefono ma niente eppure prima di flasharlo tutto funzionava a meraviglia.
I miei dati dopo il flash:
PDA: I9100XWLSD
PHONE: I9100XXLS8
CSC: I9100ITVLS1
Build Info: Thu Jan 31 14:30:29 KST 2013
A qualcuno si è verificato lo stesso problema? Come posso risolverlo visto che l'operazione sopradescritta è stata fatta su 2 cellulari sg2 con firmware rumeno e a tutti e due si è manifestato questo problema?
Grazie 1000 per un eventuale aiuto.
-
Ciao raga.come mai quando mi arrivano i messggi di facebok nn mi da le notifiche ne mi suona..come mai?nelle impostazioni è tutto attivato..soluzioni?