Io avevo la spagnola FOP come te, ho eseguito i due wipe, flashato e rieseguito i due wipe, e Kies mi dava FOP come te. Ho riflashato e dopo Kies mi ha dato ITV.;)
Visualizzazione stampabile
Io avevo la spagnola FOP come te, ho eseguito i due wipe, flashato e rieseguito i due wipe, e Kies mi dava FOP come te. Ho riflashato e dopo Kies mi ha dato ITV.;)
quindi JB spagna full wipe e JB Italia No wipe ???....feedback per favore..
chiaramente flashando via odin classico questo firmware:
I9100XWLSD_I9100ITVLS1_I9100XXLS8_HOME.tar.md5
per adesso non posso flashare JB italia.
Dovrebbe bastare
<{[ - Quando un uomo assiste alla gravidanza, al parto e all' allattamento della propria moglie smette di pensare che l'uomo è superiore alla donna.... E ringrazia il cielo che non ci sia un metro di giudizio per definire quale sia il sesso forte. - ]}>
Ciao, ho installato il firmware con un deep clean 1. Ho notato che le app youtube e dropbox non erano installate di default, ma le ho dovute scaricare dal market. è normale? Ho forse sbagliato qualcosa nel flash con Odin?
Grazie
Ma questa roma soffre del brick bug?
Posso fare un wipe dalla recovery android di questa roma tranquillamente?
non ho mai avuto conoscenza di brick su JB x wipes.... che io sappia
Da quello che so per avere i 50GB bisogna mettere la leaked, caricare qualcosa su dropbox e poi aggiornare (non ricordo se senza wipe...)
Per quanto riguarda il cambio del CSC, il mio era un originale ITV era diventato completamente spagnolo flashando 2 volte.
Ora invece ho flashato l'italiana LSD ho fatto un Wipe DATA è sono tornato ITV, (quindi un solo flash)
Ho fatto tutte le verifiche ed anche KIES lo riconosce come ITV. :o
Ho un terminale...penso slovacco,con android 4.0.4 officiale
I miei dati sono questi:
PDA:I9100XWLPZ
PHONE:I9100XXLQ6
CSC:I9100OXXLPV
Posso tranquillamente mettere il firmware italiano con odin senza rischiare il brick?
Siccome è un 4.0.4