Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gat72
Ah ok, mi sono basato sulla discussione del firmware invece che del kernel. Mi scuso.
Però (scusate se lo chiedo ancora qui ma almeno non devo rispiegare tutto nella discussione del Philz) mi sembra d'aver letto che se uno con tutto stock NON HA dei problemi di bootloop non deve installare il kernel "bootloop fixed"... o mi sbaglio?
Questo dalla discussione del Philz:
Se della versione ci sono sia signed che fixed:
La versione FIXED è per chi provenendo da kernel custom ha dei bootloop.
Per chi viene da stock deve usare la SIGNED o la versione per ODIN
Se invece esiste una sola versione usate quella
Quello che non ho capito io (sarò stordito ma tant'è...) è: io che vengo da stock (vedi screenshot) metto la signed INDIFFERENTEMENTE che abbia o meno dei bootloop, è giusto?
E quindi posso scaricare l'ultimissima versione.
Si metti la signed come ti avevo gia detto ieri!;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Gat72
Ah ok, mi sono basato sulla discussione del firmware invece che del kernel. Mi scuso.
Però (scusate se lo chiedo ancora qui ma almeno non devo rispiegare tutto nella discussione del Philz) mi sembra d'aver letto che se uno con tutto stock NON HA dei problemi di bootloop non deve installare il kernel "bootloop fixed"... o mi sbaglio?
Questo dalla discussione del Philz:
Se della versione ci sono sia signed che fixed:
La versione FIXED è per chi provenendo da kernel custom ha dei bootloop.
Per chi viene da stock deve usare la SIGNED o la versione per ODIN
Se invece esiste una sola versione usate quella
Quello che non ho capito io (sarò stordito ma tant'è...) è: io che vengo da stock (vedi screenshot) metto la signed INDIFFERENTEMENTE che abbia o meno dei bootloop, è giusto?
E quindi posso scaricare l'ultimissima versione.
Ma mi dice cosa c'entra il kernel philz in questa sezione? Ti ho dato il link dove chiedere e ti ho risposto..... :cool:
inviato dall'inferno! ;-)
-
Mi "dice"? NO per favore non diamoci del LEI che mi sento vecchio!! Comunque grazie 1000 se ho altre domande passo all'altra discussione.
-
Quote:
Misterx86
Si metti la signed come ti avevo gia detto ieri!;)
Ok grazie!! Allora scarico l'ultimissima versione v4.93.6. Ho solo frainteso quello che c'era scritto.
-
Quote:
Gat72
Ok grazie!! Allora scarico l'ultimissima versione v4.93.6. Ho solo frainteso quello che c'era scritto.
tranquillo....per altri dubbi chiedi nel thread del philz!
altra cosa non fare post consecutivi edita il primo cosi eviti partacce dai moderatori!;)
-
Si lo sò, è che ho dato due risposte e mi son "partiti" due post!
Grazie comunque!
-
Ragazzi ma con questo firmware voi che kernel usate?
Ho messo il Siyah ma sembrerebbe consumare più del Philz.
L'ha notato qualcun'altro?
Un piccolissimo O.T:
Il Philz lo ho levato solo perchè non mi piace la Recovery che usa, preferisco quella del Siyah. C'è modo di sostituirla?
-
Quote:
kniver
Ragazzi ma con questo firmware voi che kernel usate?
Ho messo il Siyah ma sembrerebbe consumare più del Philz.
L'ha notato qualcun'altro?
Un piccolissimo O.T:
Il Philz lo ho levato solo perchè non mi piace la Recovery che usa, preferisco quella del Siyah. C'è modo di sostituirla?
Fatti un giro con hirox
-
Quote:
Misterx86
Fatti un giro con hirox
Che peculiarità ha?
EDIT:
Ho trovato cercando, è il successore del Phenomenal! Lo provo subito ;)
-
salve ragazzi io vengo dalla cm9 android 4.0.1..posso fare un deep clean e poi flashare con odin il firmware?? o devo fare altro?