Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paloppa
salve ragazzi io vengo dalla cm9 android 4.0.1..posso fare un deep clean e poi flashare con odin il firmware?? o devo fare altro?
Intendi fare prima un DC su ICS e poi flashare?
Si cosi va bene,oppure potresti fare direttamente quello JB edition...
-
Quote:
msquared
quello jb edition in che senso? dimmi la via piu breve :D
-
Buonasera a tutti. Premetto di essere al quanto ignorante in materia ma volevo chiedere cosa effettivamente mi serve per aggiornare il mio s2 (di provenienza greca) ancora fermo alla 4.0.3
Ho trovato molte guide ma ciò che non mi è chiaro e se devo installare qualcos'altro prima di procedere con odin. Cioè mi è pardo di capire che con la configurazione con cui compro il telefono non posso aggiornare subito con odin ma sinceramente non ho capito cosa installare. inoltre non ho anche capito se facendo questa operazione nel mio caso perdo momentaneamente la garanzia o se definitivamente. grazie per l'aiuto!
-
Quote:
ferreros
Buonasera a tutti. Premetto di essere al quanto ignorante in materia ma volevo chiedere cosa effettivamente mi serve per aggiornare il mio s2 (di provenienza greca) ancora fermo alla 4.0.3
Ho trovato molte guide ma ciò che non mi è chiaro e se devo installare qualcos'altro prima di procedere con odin. Cioè mi è pardo di capire che con la configurazione con cui compro il telefono non posso aggiornare subito con odin ma sinceramente non ho capito cosa installare. inoltre non ho anche capito se facendo questa operazione nel mio caso perdo momentaneamente la garanzia o se definitivamente. grazie per l'aiuto!
ciao per aggiornare il tuo cellulare occorre pazienza visto che non è ancora uscito.........puoi usare sia odin che kies quando uscirà e non perderai la garanzia con entrambi....se invece ora vuoi flashare jb italiano(ad esempio) puoi farlo con odin ma in questo cosa perderai momentaneamente la garanzia ripristinabile con il flash del tuo firmware originale i.e. greco!
per controllare gli aggiornamenti qui Samsung rolls out Android 4.1.2 Jelly Bean update to the Galaxy S II | SamMobile
-
Quote:
paloppa
quello jb edition in che senso? dimmi la via piu breve :D
nessuno sa aiutarmi?
-
Quote:
msquared
Quote:
paloppa
nessuno sa aiutarmi?
Ti aveva gia riapoato msquared
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Ti aveva gia riapoato msquared
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
avevo replicato infatti
-
Quote:
paloppa
avevo replicato infatti
La via piu breve è fare il DC che c'è in prima pagina ovvero quello che usa direttamente il firmware JB.....
-
Quote:
msquared
La via piu breve è fare il DC che c'è in prima pagina ovvero quello che usa direttamente il firmware JB.....
allora faccio il DC con il firmware che c'e' in prima pagina??
-
Quote:
paloppa
allora faccio il DC con il firmware che c'e' in prima pagina??
Si ,è il no brand italiano....
Comunque intendevo questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html