Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
allora eseguo questa guida con il firmware che c'e' nella discussione , ok?
-
Quote:
paloppa
allora eseguo questa guida con il firmware che c'e' nella discussione , ok?
Si è lo stesso di questo thread....
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
Si è lo stesso di questo thread....
M^2 from mobile
Ok perfetto..appena posso passo alla JB e dopo 2-3 settimane monto qualche rom :) grazie dell'aiuto
-
Quote:
paloppa
Ok perfetto..appena posso passo alla JB e dopo 2-3 settimane monto qualche rom :) grazie dell'aiuto
Se ti vá tutto bene se vuoi un consiglio non impelagarti nel modding perché per carità sono ottime ROM ma ad ognuna manca qualcosa oppure non funziona tutto :banghead:
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Ciao! Io ho il gs2 gt-i9100p, cioè brand tim con nfc. Ho visto per sbaglio che su sammobile è disponibile jb 4.1.2 per il mio modello, posso seguire la procedura in prima pagina per installarlo? E' sufficiente sostituire il file con quello che sto scaricando ora? Al momento ho CM10.1...
-
Salve ragazzi, stamattina ho messo jb versione xwlsd e ho rootato il cellulare ma non mi funzioma la connessione dati..puo essere perche la scheda è inglese?? Non avevo problemi con cm9 pero con stessa scheda...cosa puo essere
Edit: risolto era un problema di configurazione apn e tutto
-
Quote:
[-Mac-]
Basta che non fai nessuno wipe prima dell'aggiornamento, ma soltanto dopo!!!
Con la 4.0.4 bisogna assolutamente evitare di fare wipe DATA, perché si rischia il brick!!!
Ovviamente sai che se il tuo terminale era originario slovacco, vai fuori garanzia, e per ritornare in una situazione di garanzia valida devi tornare ad un firmware slovacco.
Buonasera,
ho cercato sul forum e sono arrivato qui.
Ho le stesse informazioni sulla schermata (con *#1234#) segnate dall'utente sopra.
PDA:I9100XWLPZ
PHONE:I9100XXLQ6
CSC:I9100OXXLPV
L'S2 è arrivato da manco una settimana, non ho mai avuto un android, e non so dove mettere mani per farlo aggiornare senza perdere il telefono (leggo in giro di brick -blocchi no? e cell da buttare?- e varie..).
Ora nel tuo messaggio leggo di questo wipe, che non ho idea di cosa sia..
Non c'è una guida passo passo con termini meno tecnici per newbies?
Io finora col telefono ho solo fatto un operazione seguendo una guida per chi aveva problemi col navigatore (cliccando accensione + centrale + volume) cancellando una cache, che non ricordo bene come si chiamava (qui ora con sto wipe mi viene il dubbio che sia lo stesso termine..).
E poi.. Quindi il mio S2 è slovacco?
-
Nuovissimo del modding..... meglio installare l alliance mod o le singole mod(multiwindows, ripple effect, ecc)
Secondo voi cosa funza meglio???
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Quote:
peppuzz
Nuovissimo del modding..... meglio installare l alliance mod o le singole mod(multiwindows, ripple effect, ecc)
se ti basta quelle singole flasha quelle, per odex non ce ne sono moltissime però, con la mod puoi cambiare colori, icone, effetti e tanto altro ancora, suoneria non incrementale ecc, io metterei la mod
-
Quote:
peppuzz
Io Ti posso dire la mia...
Sono su LSD odex con alliance mod 2.4 ...funziona tutto perfettamente...
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito