Visualizzazione stampabile
-
Grazie powerix e maverik1!! Volevo chiedervi un altra cosa se possibile, su xda ho trovato le mod singole per multiwindows e ripple effect e l apk di s voice, se li installo con l eemc bug corro qualche rischio???
Inviato dal mio GT-I9100 usando i.diti
-
flashando la rom originale samsung gli aggiornamenti si possono fare normalmente via ota giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hohenagen
flashando la rom originale samsung gli aggiornamenti si possono fare normalmente via ota giusto?
Si, la rom è originale Samsung. :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
peppuzz
Grazie powerix e maverik1!! Volevo chiedervi un altra cosa se possibile, su xda ho trovato le mod singole per multiwindows e ripple effect e l apk di s voice, se li installo con l eemc bug corro qualche rischio???
per queswto non so aiutarti:( serve qualcuno piu esperto. ..
-
Quote:
peppuzz
prima di tutto controlla che siano per odex e non per deodexed.
Poi se flashi suppongo che il kernel safe lo monti già (philz,jeboo,siyah, hirox etc) quindi non ci sono problemi.
Il ripple trovi quello testato in prima pagina quindi funziona, l's-voice a me funzionava, per il multiwindows per odexed io non ne ho trovate quindi attento.
-
Grazie raga dell aiuto!! Alla fine ho messo la alliance mod ed é veramente bella!!! Tranne qualcheimpuntamento e riavvio...
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Si tiaz sto flashando con la cwm temporanea quindi non dovrei correre rischi giusto??
-
Quote:
peppuzz
Si tiaz sto flashando con la cwm temporanea quindi non dovrei correre rischi giusto??
no tranquillo anche se personalmente preferisco averne uno non temporaneo ;)
quello va bene comunque ;)
ps. i doppi post sono vietati dal regolamento quindi edita quello prima la prossima volta!
-
Salve. Un'informazione: vorrei effettuare l'aggiornamento da ice cream sandwich a jelly bean, ma ho appena ritirato il mio telefono dall'assistenza e ci ho trovato sopra CWM e Superuser. Io, in realtà, vorrei eliminarli, ma mi è stato detto che per farlo dovrei riflashare il telefono ed io ho paura di fare danni. Ad ogni modo, avendo CWM e Superuser "installati", posso fare direttamente l'aggiornamento tramite odin o devo fare prima qualche altra cosa? E inoltre, prima di fare l'aggiornamento vorrei ripristinare il telefono ai dati di fabbrica..ci sarebbero dei problemi?
-
Quote:
dawson36
Salve. Un'informazione: vorrei effettuare l'aggiornamento da ice cream sandwich a jelly bean, ma ho appena ritirato il mio telefono dall'assistenza e ci ho trovato sopra CWM e Superuser. Io, in realtà, vorrei eliminarli, ma mi è stato detto che per farlo dovrei riflashare il telefono ed io ho paura di fare danni. Ad ogni modo, avendo CWM e Superuser "installati", posso fare direttamente l'aggiornamento tramite odin o devo fare prima qualche altra cosa? E inoltre, prima di fare l'aggiornamento vorrei ripristinare il telefono ai dati di fabbrica..ci sarebbero dei problemi?
1- su che versione di android sei?
2- cwm e supersu tienili per adesso
3- aspetta prima di fare il ripristino
4-andiamo nel thread SOS MODDING ;)