Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Quote:
Originariamente inviato da peppuzz
Raga domandone, sapete se le mod odex per che ci sono nel forum par lsn sono compatibili anche con questo firmware? Grazie a chi risponde
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
Quando passai da LSD a LSN usai le stesse mod, quindi sì, sono compatibili
Grazie, ora le provo
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppuzz
Grazie, ora le provo
Mi raccomando, sempre prima nandroid
-
Quote:
Mi raccomando, sempre prima nandroid
Ok grazie mille! Gia che ci sono se posso ti chiedo un altra cosa, in prima pagina nel forum per lss c é la mod per photosphere che pero comprende anche gmail calender system ui sound etc.. Si puo estrarre solo photosphere e galleria?
-
Quote:
peppuzz
Ok grazie mille! Gia che ci sono se posso ti chiedo un altra cosa, in prima pagina nel forum per lss c é la mod per photosphere che pero comprende anche gmail calender system ui sound etc.. Si puo estrarre solo photosphere e galleria?
Non credo, è una mod con installer Aroma
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da peppuzz
Non credo, è una mod con installer Aroma
Ok grazie..... Mi hai evitato di fare casini :-)
-
Quote:
peppuzz
Ok grazie..... Mi hai evitato di fare casini :-)
I grazie mettili col tasto apposito, che restano...:D
-
Quote:
I grazie mettili col tasto apposito, che restano...:D
Ok appena vado a casa da pc lo metto subito.... Ultima domanda, scaricando lo zip della photosphere per lss e aprendolo ci sono le apk delle singole app e dei suoni di sistema, se le cancello e lascio solo photosphere e la flashio dici ke faccio danni?
-
Quote:
peppuzz
Ok appena vado a casa da pc lo metto subito.... Ultima domanda, scaricando lo zip della photosphere per lss e aprendolo ci sono le apk delle singole app e dei suoni di sistema, se le cancello e lascio solo photosphere e la flashio dici ke faccio danni?
Non saprei, non ci ho mai provato. Puoi divertirti a provare...
-
scusate, ma non c'è una mod per i tasti touch a display, tipo galaxy nexus o i nuovi xperia per intenderci?? non ho trovato niente ancora...grazie
-
Quote:
Maxxy
scusate, ma non c'è una mod per i tasti touch a display, tipo galaxy nexus o i nuovi xperia per intenderci?? non ho trovato niente ancora...grazie
Dai un'occhiata QUI. :)