Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
Si puoi, e devi fare il root col kernel philz che trovi in prima pagina che non aumenta nemmeno il counter....
mi dai il link di questo kernel? ma non posso mettere il kernel di dorimanx?
cmq ho cercato di installare il firmware 4.1.2, e al riavvio mi spunta il logo samsung in loop
cosa posso fare?
-
Quote:
djsolidsnake86
mi dai il link di questo kernel? ma non posso mettere il kernel di dorimanx?
cmq ho cercato di installare il firmware 4.1.2, e al riavvio mi spunta il logo samsung in loop
cosa posso fare?
Fai un wipe data.e se e ancora in loop fai un altro flash con odin.
Per il link del philz lo trovi in prima pagina
-
Quote:
diavolo78
Fai un wipe data.e se e ancora in loop fai un altro flash con odin.
wipe data dal cwm stock?
-
Quote:
djsolidsnake86
wipe data dal cwm stock?
Si certo se poi hai la cwm va bene anche da lì
-
Quote:
diavolo78
Si certo se poi hai la cwm va bene anche da lì
ma l'installazione della rom stock quanto dovrebbe durare visualizzando il logo samsung?
edit. ok dopo il wipe data ora va perfettamente
praticamente adesso, come posso installare il kernel di dorimanx?
edit2.. ho installato questo http://www.mediafire.com/download/ta...X-4.87.tar.md5
ma mi fa il triangolo giallo purtroppo!
-
Quote:
djsolidsnake86
ma l'installazione della rom stock quanto dovrebbe durare visualizzando il logo samsung?
edit. ok dopo il wipe data ora va perfettamente
praticamente adesso, come posso installare il kernel di dorimanx?
edit2.. ho installato questo
http://www.mediafire.com/download/ta...X-4.87.tar.md5
ma mi fa il triangolo giallo purtroppo!
Triangle away se vuoi farlo sparire;)
-
Quote:
samsunguccio
non è che potresti mettere degli screenshot così da rendere l'idea della mod? grazie
e poi altra richiesta, visto che hai preso spunto dalla rom di carotix, non è che potresti prendere spunto dalla stessa per recuperare e rendere odex altre mod del tipo la barra trasparente come il gs4 nel blocco e nella home e la mod delle anteprime dei video animate nella galleria? ari-grazie :)
ecco la statusbar trasparente https://www.dropbox.com/s/ogem1uzjca...ned.zip?v=0mcn
-
Quote:
nicola78
Ciao. E' per Odexed o Deodexed la MOd? :)
Edit. Provata. Su Odex NON Funzia, sparisce la barra Notifiche. Le Mod, in gran parte, sono compatibili su Rom Deodexed.
Ho recuperato in fretta comunque. Preventivamente avevo fatto una copia del File SystemUi prima del Flash. :D
-
Quote:
ilo
Ciao. E' per Odexed o Deodexed la MOd? :)
Edit. Provata. Su Odex NON Funzia, sparisce la barra Notifiche. Le Mod, in gran parte, sono compatibili su Rom Deodexed.
Ho recuperato in fretta comunque. Preventivamente avevo fatto una copia del File SystemUi prima del Flash. :D
con me funziona e sono su odex , e funziona anche la barra delle notifiche
-
Quote:
nicola78
con me funziona e sono su odex , e funziona anche la barra delle notifiche
Oh My God. :o
Ho By Passato il Flash diretto attraverso CWM (non credo sia per quello. Alla fine... è la stessa cosa).
Ho Prelevato l'APK e l'ho sostituito nella relativa Directory, gli ho dato i dovuti permessi ed ho riavviato. Sparita la Barra. :'(
Ho Fatto il Procedimento opposto, rimettendo il File Originale, ed è tornato tutto a posto.
Sei su LSD Odex? :)