Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
ilo
Oh My God. :o
Ho By Passato il Flash diretto attraverso CWM (non credo sia per quello. Alla fine... è la stessa cosa).
Ho Prelevato l'APK e l'ho sostituito nella relativa Directory, gli ho dato i dovuti permessi ed ho riavviato. Sparita la Barra. :'(
Ho Fatto il Procedimento opposto, rimettendo il File Originale, ed è tornato tutto a posto.
Sei su LSD Odex? :)
si lsd odex, forse ho trovato l' inghippo se ti va prova con questo https://www.dropbox.com/s/ogem1uzjca...ned.zip?v=0mcn ,se non funge neanche cosi non ho idea
ti mostro due screenshot
Allegato 65859 Allegato 65860
-
Quote:
nicola78
Ti ringrazio, sei Molto Gentile. :)
Ho il Cello in Carica, dopo la provo volentieri.
Adorerei la Barra trasparente. :)
Fa comunque lo stesso sostituire l'APK nella relativa directory e bypassare lo zip, vero? :)
Ed ancora... Mi chiedo il motivo per cui, essendo entrambi sulla stessa Rom, a te funzioni ed a me no. Sigh. :'(
-
Quote:
ilo
Ti ringrazio, sei Molto Gentile. :)
Ho il Cello in Carica, dopo la provo volentieri.
Adorerei la Barra trasparente. :)
Fa comunque lo stesso sostituire l'APK nella relativa directory e bypassare lo zip, vero? :)
Ed ancora... Mi chiedo il motivo per cui, essendo entrambi sulla stessa Rom, a te funzioni ed a me no. Sigh. :'(
si puoi anche bypassare ,mi spiace anche perchè lo faccio per condividere, ma se non funziona è un lavoro inutile
-
scusate io ho un S2 tedesco:
PDA: I9100BHLPA
PHONE: I9100XXLQ6
CSC: I9100XEGLPC
Qual'è il firmware stock italiano più recente flashabile da Odin???
Cambiare firmware da tedesco a italiano causa qualche problema (a parte chiaramente invalidare la garanzia)???
Datemi un aiuto grazie!
-
Quote:
HenryChinaski
Cambiare firmware da tedesco a italiano causa qualche problema (a parte chiaramente invalidare la garanzia)???
Datemi un aiuto grazie!
l' ultimo firmware stock italiano più recente è questo del thread dove hai scritto, trovi tutte le informazioni in prima pagina
-
Quote:
nicola78
si puoi anche bypassare ,mi spiace anche perchè lo faccio per condividere, ma se non funziona è un lavoro inutile
Macchè scherzi? Anzi, sei gentilissimo a farlo e te ne sono grato! Mi chiedevo solo come mai, pur essendo sulla stessa Rom, non funzioni ad entrambi. Assurdo cavolo! :(
Quote:
HenryChinaski
Datemi un aiuto grazie!
1) Questo. Ci sei.
2) No.
-
Quote:
ilo
Macchè scherzi? Anzi, sei gentilissimo a farlo e te ne sono grato! Mi chiedevo solo come mai, pur essendo sulla stessa Rom, non funzioni ad entrambi. Assurdo cavolo! :(
1) Questo. Ci sei.
2) No.
questo quale???
basta flasharlo con odin?
-
Quote:
HenryChinaski
questo quale???
basta flasharlo con odin?
Statte calmo calmino e non infastidirti contro chi ti da aiuto.
Circa il Firmware di cui necessiti... Come ti è stato SPECIFICATO è quello appartenente al Thread dove hai scritto. Questo quindi. Mai sentito parlare di "Prima Pagina"? :p
Certo che si che ti basta Odin. Che altro vorresti usare? :D
-
erano domande tranquille mica nervose ahahah perchè mai dovrei infastidirmi contro chi mi da aiuto?? mica sono scemo ahaha
comunque per la parte modem nessun problema quindi?
-
e se dovessi riavere bisogno del firmware originale tedesco dove lo trovo? ho cercato su internet e non c'è niente >_>