Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HenryChinaski
e se dovessi riavere bisogno del firmware originale tedesco dove lo trovo? ho cercato su internet e non c'è niente >_>
prava su sammobile-firmware
-
Quote:
HenryChinaski
e se dovessi riavere bisogno del firmware originale tedesco dove lo trovo? ho cercato su internet e non c'è niente >_>
Dammi la Sigla in PM. Vedo se lo trovo ed in caso ti passo il Link.
-
Quote:
ilo
Macchè scherzi? Anzi, sei gentilissimo a farlo e te ne sono grato! Mi chiedevo solo come mai, pur essendo sulla stessa Rom, non funzioni ad entrambi. Assurdo cavolo!
la mod per avere il lockscreen come il gs4 l' hai provata? la trovi a pagina 200
-
Quote:
nicola78
la mod per avere il lockscreen come il gs4 l' hai provata? la trovi a pagina 200
No, non l'ho provata, ma per il solo motivo che quell'effetto luce non mi acchiappa particolarmente. :D
Grazie per il Suggerimento comunque. :)
La avevo trovata anche in altri Siti, ma non mi prende proprio. La Barra trasparente è molto bella. La avevo trovata, ma solo per Deodexed, appunto. Sono affezionato alle Odex, vanno meglio secondo me.
Ma le tacche, le icone ed il resto che sta nella Barra da ciò che ho visto almeno... E' tutto di colore nero? :)
-
Quote:
ilo
No, non l'ho provata, ma per il solo motivo che quell'effetto luce non mi acchiappa particolarmente. :D
Grazie per il Suggerimento comunque. :)
La avevo trovata anche in altri Siti, ma non mi prende proprio. La Barra trasparente è molto bella. La avevo trovata, ma solo per Deodexed, appunto. Sono affezionato alle Odex, vanno meglio secondo me.
Ma le tacche, le icone ed il resto che sta nella Barra da ciò che ho visto almeno... E' tutto di colore nero? :)
sono sul grigio
edit:ho trovato un' altro difettuccio la mod non funziona nel lockscreen ,serve la modifica di un' altro file
-
Quote:
nicola78
Aggiunta ora tra le mod in prima pagina....
-
Quote:
nicola78
sono sul grigio
edit:ho trovato un' altro difettuccio la mod non funziona nel lockscreen ,serve la modifica di un' altro file
Ti riferisci alla Status Bar Trasparente? Se si... Resto in attesa di Modifica di Mod. :p
-
4 allegato(i)
Quote:
ilo
Ti riferisci alla Status Bar Trasparente? Se si... Resto in attesa di Modifica di Mod. :p
si mi riferisco a quella
edit:nessun altro file da modificare,la statusbar nel lockscreen mantiene il colore che ha sulla home
Allegato 65873 Allegato 65874
Allegato 65875 Allegato 65876
finchè non troverò la soluzione, se c'è , per aggirare l' incoveniete si potrebbe mettere lo stesso sfondo sia al lockscreen che alla home
mi spiace
-
Queslcuno e' riuscito a risolvere il problema del consumo in wifi???
-
Quote:
ba32471
Queslcuno e' riuscito a risolvere il problema del consumo in wifi???
Devi cambiare firmware passare all' Lsn o Lss.