CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 227 primaprima ... 106156196204205206207208216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2270
Discussione:

[FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2051
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cece Visualizza il messaggio
    non so cosa fare. speravo sbagliassi io qualcosa. ma continuate a dirmi di andare in recovery.. ma non entra in recovery. percui non posso wippare nulla.
    Prova una porta usb diversa. Se non va prova un altro pc ...e se non va ancora assistenza.
    Quando udi odin chiudi i processi di kies? Chiudi l antivirus? Esegui odin come amministratore?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  2.  
  3. #2052
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho provato un altro pc.. nada.. kies non è installato. ma se riconosce il cell non dovrebbe avere problemi.. per il resto si.. ho usato odin in passato e non ho mai avuto problemi.. avevo montato la stock e non avevo piu fatto nulla perchè mi era sufficiente così percui è da un po che non uso cose per il modding.. ma non capisco come sia possibile che possa piantarsi e non ripartire.. non poter flashare con odin.. serve installare kies? non ho mai installato kies le altre volte..

  4. #2053
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cece Visualizza il messaggio
    ho provato un altro pc.. nada.. kies non è installato. ma se riconosce il cell non dovrebbe avere problemi.. per il resto si.. ho usato odin in passato e non ho mai avuto problemi.. avevo montato la stock e non avevo piu fatto nulla perchè mi era sufficiente così percui è da un po che non uso cose per il modding.. ma non capisco come sia possibile che possa piantarsi e non ripartire.. non poter flashare con odin.. serve installare kies? non ho mai installato kies le altre volte..
    Oh My God! Per il riconoscimento Odin necessita dei Driver. Normalmente li ottieni installando Kies, appunto. In alternativa i Drivers Samsung che trovi comunque in rete.
    La conferma che il Cello è stato riconosciuto da Odin (una volta installati i Drivers ovviamente) sta nel fatto che il rettangolino in alto a sinistra di Odin stesso si colora di giallo.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. #2054
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ma odin riconosce il galaxy.. mi dice che è connesso alla porta.. e si colora di giallo.. arriva fino alla scritta write nand start.. e poi si ferma.. rimane su boot. ma nel telefono non c'è nulla.. il telefono non parte ad installare qualcosa. rimane su download mode.. se non avessi i driver.. non arriverei fin qui.. vero?

  6. #2055
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cece Visualizza il messaggio
    si ma odin riconosce il galaxy.. mi dice che è connesso alla porta.. e si colora di giallo.. arriva fino alla scritta write nand start.. e poi si ferma.. rimane su boot. ma nel telefono non c'è nulla.. il telefono non parte ad installare qualcosa. rimane su download mode.. se non avessi i driver.. non arriverei fin qui.. vero?
    Il rettangolo giallo è conferma sufficiente per affermare che il Cello è riconosciuto.

    Che carichi nelle relative caselle di Odin?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. #2056
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    solo il pda premo start e parte. ma nel galaxy non avviene nessun cambiamento. mentre su odin arriva vino a scrivere nand write start e poi li si ferma

  8. #2057
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao! Qualche giorno fa ho messo il khernel siyah, ma in questi ultimi giorni capita che nonostante il telefono abbia segnale risulti invece non raggiungibile... Per mettere il khernel stock senza perdere nulla (impostazioni comprese) come posso fare? Ho necessità estrema di avere il telefono sempre libero in ricezione chiamata...

    Grazie! Scusate se magari la risposta è già presente ma sono un attimo in bratta...
    Samsung Galaxy S7 Flat
    ---------------------------
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    ---------------------------
    Nexus 7 (2012)

  9. #2058
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostinjericho Visualizza il messaggio
    Ciao! Qualche giorno fa ho messo il khernel siyah, ma in questi ultimi giorni capita che nonostante il telefono abbia segnale risulti invece non raggiungibile... Per mettere il khernel stock senza perdere nulla (impostazioni comprese) come posso fare? Ho necessità estrema di avere il telefono sempre libero in ricezione chiamata...

    Grazie! Scusate se magari la risposta è già presente ma sono un attimo in bratta...
    Beh facile....in prima paginavtrovi il kernel stock lo metti nel cell e lo flashi da recovery.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  10. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    lostinjericho (14-06-13)

  11. #2059
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se riflasho questo firmware (visto che non riesco ad entrare in sistem /app potrei risolvere? Ho provato di tutto....

  12. #2060
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pon Visualizza il messaggio
    Ragazzi se riflasho questo firmware (visto che non riesco ad entrare in sistem /app potrei risolvere? Ho provato di tutto....
    prova male non fa.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Pagina 206 di 227 primaprima ... 106156196204205206207208216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy