Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppe90
Non riesco a scaricare odin per pc
da dove lo prendi?se dalle guidenon riesci a scaricarlo basta prenderlo da internet
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
da dove lo prendi?se dalle guidenon riesci a scaricarlo basta prenderlo da internet
Anche da internet non riesco mi scarica cose come imash o cose simili
-
Quote:
giuseppe90
Anche da internet non riesco mi scarica cose come imash o cose simili
Perche sbagli a cliccare la finestra di download ;)
-
gentilmente qualcuno può linkarmi il download del kernel siyah adatto a questo firmware?
grazieeee
-
Quote:
HenryChinaski
gentilmente qualcuno può linkarmi il download del kernel siyah adatto a questo firmware?
grazieeee
https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html.
Tasto "Cerca". In alto. A destra. ;)
-
Quote:
ilo
oops ahaha grazie...ancora una cosa, rootandolo col Philz kernel non ho la Cwm ma la recovery Philz, posso flashare il siyha da odin o si inchioda qualcosa?? da qualche parte avevo letto che non andava a buon fine possibile?
-
Quote:
HenryChinaski
oops ahaha grazie...ancora una cosa, rootandolo col Philz kernel non ho la Cwm ma la recovery Philz, posso flashare il siyha da odin o si inchioda qualcosa?? da qualche parte avevo letto che non andava a buon fine possibile?
No, tranquillo. Tra l'altro il siyah per la stock LSD non ha la versione flashabile da Recovery. Puoi farlo solo con Odin. O versione mobile se non vuoi fare aumentare il counter, o versione PC se accetti che poi appaia. È comunque cancellabile tramite la dedicata applicazione triangle away.:)
-
ok tutto chiaro grazie,per il triangolo no problem ho già triangle away...maaaaa per la LSD c'è solo il 6 beta,stabile niente??
altri kernel con la funzione "bln"?
-
Quote:
HenryChinaski
ok tutto chiaro grazie,per il triangolo no problem ho già triangle away...maaaaa per la LSD c'è solo il 6 beta,stabile niente??
altri kernel con la funzione "bln"?
Dorimanx....
-
Ragazzi scusate ho uno custom rom e vorrei tornare al firmware originale..
Se flasho con odin mica incorro in qualche brick ?
Il chip MMC e' difettoso.
Grazie per una risposta :)