no non mi appare niente
Visualizzazione stampabile
Dopo aver flashato tramite Odin e dopo aver fatto i vari wipe per una intallazione pulitissima, ho configurato il tutto e tutto sembrava essere a posto però se faccio *#1234# mi dice CSC Unknown come posso fare???
Originariamente inviato da Dvd25
Avrei una domanda per gli esperti:
Avendo la stock 4.0.3 ma con dorimanx 7.6 posso flashare direttamente la LSD da Odin o mi conviene prima riflashare la 4.0.3 per avere kernel originale e poi flashare JB?
che diavolo significa ???? io credo che prima che si risponda a delle domande bisognerebbe sapere di cio che si parla... comunque..riferito a dvd25..
puoi flashare tranquillamente lsd .. magari facendo un bel fullwipe... prima e dopo
come da buona norma evitiamo di scrivere più post consecutivi ma editiamo il primo già creato,senno disperdiamo il thread per niente ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho appena flashato ed è andato tutto a buon fine...il teminale sembra funzionare correttamente...è necessario fare il wipe data? Oppre posso fare un bachup con kies e poi ripristinarli?
avete conferma che sia full wipe?? dovete ri configurare la vostra utenza google ecc. ecc. ?