Visualizzazione stampabile
-
Raga ma questo fw è flashabile anche tramite recovery oppure solo con odin? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppuzz
Raga ma questo fw è flashabile anche tramite recovery oppure solo con odin? Grazie
Solo tramite Odin! Il firmware LSD flashabile da Recovery lo trovi qui -> [ROM][XWLSN/SJ/SD/SS] Deodexdex by BluMak2000 Team [ITA]
-
Quote:
Originariamente inviato da xZioPao
Ok grazie
-
Quote:
nicola78
Mod Smart Rotation per xwlsd ODEX(grazie a majdinj da xda per la guida)
testato e funzionante sul mio dispositivo s2
istruzioni per l' installazione:
-effettuare prima un nandroid backup;
-mettere il file nella sd;
-flashare da recovery;
file:
https://www.dropbox.com/s/vx79chs20k...ion_signed.zip
per l' attivazione andare in:
impostazioni->schermo->attivare rotazione automatica, attivare rotazione intelligente, attivare standby intelligente.
grazie sei un grande!!!!!!!
volevo chiederti ma visto che ai tutte queste mod, perchè non fai proprio una mod completa e le inserisci tutte
ripple effect,smart rotation,sec phone,galleria s3(se faresti un pacchetto flashabile da cwm sarebbe ancora meglio)status bar nera,rotazione dei draw e lockscreen,crt off(una anche senza per chi sa il philz)batteria a cerchio,aggiunta dei toggle,(qualcuno si aggiunge con la mod della batteria a cerchio io ne o 14,o magari opzione control panel dell's3 e note note2)ink effect,(se possibile)widget meteo s4,e sblocco s4,menu estended,nfc enable,magari anche s-beam,(per chi come me gt-i9100p ora i9100,una anche senza nfc)s-voice. forse ti chiedo troppo magari con tutte queste cose è quasi una rom più che una mod.sarebbe fantastico!!!
-
Quote:
luca3582
grazie sei un grande!!!!!!!
volevo chiederti ma visto che ai tutte queste mod, perchè non fai proprio una mod completa e le inserisci tutte
ripple effect,smart rotation,sec phone,galleria s3(se faresti un pacchetto flashabile da cwm sarebbe ancora meglio)status bar nera,rotazione dei draw e lockscreen,crt off(una anche senza per chi sa il philz)batteria a cerchio,aggiunta dei toggle,(qualcuno si aggiunge con la mod della batteria a cerchio io ne o 14,o magari opzione control panel dell's3 e note note2)ink effect,(se possibile)widget meteo s4,e sblocco s4,menu estended,nfc enable,magari anche s-beam,(per chi come me gt-i9100p ora i9100,una anche senza nfc)s-voice. forse ti chiedo troppo magari con tutte queste cose è quasi una rom più che una mod.sarebbe fantastico!!!
ciao luca, l' idea della al-in-one-mod è in programma ,ma il fatto è che non io non ho tutte le mod, stò seguendo le guide su xda per realizzarle e poi renderle odex, quindi le testo una alla volta, ora sono sull ink effect ma il processo è abbastanza lungo almeno per me
-
Quote:
nicola78
ciao luca, l' idea della al-in-one-mod è in programma ,ma il fatto è che non io non ho tutte le mod, stò seguendo le guide su xda per realizzarle e poi renderle odex, quindi le testo una alla volta, ora sono sull ink effect ma il processo è abbastanza lungo almeno per me
se ti servono le mod io ne ho molte testate e funzionanti tutte odex.
mi manca la status bar nera,il control panel(aggiunta dei toogle),ink effect,conversione mms.
-
Quote:
luca3582
se ti servono le mod io ne ho molte testate e funzionanti tutte odex.
mi manca la status bar nera,il control panel(aggiunta dei toogle),ink effect,conversione mms.
se mi passi le mod mi togli tutto il divertimento, mi piace capire come si fanno , la status bar nera l' ho postata qualche pagina indietro
-
-
Quote:
nicola78
Tra un po' direi che sei pronto per una Rom tutta tua! Grande Nic!!! :D
-
Quote:
nicola78
prova ad andare in:
schermata di sblocco->opzioni sblocca schermo->collegamenti , prova ad aggiungere
ho provato multiwindows, smart rotation, la status bar nera... PERFETTE!
manca l'effetto ink e poi ci hai donato un s2 meglio di mamma Samsung!