Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samsunguccio
ho appena fatto quanto mi hai detto! e adesso come faccio?
certo però dare soluzioni senza neanche sapere se sono adeguate rischiando di devastare tutto..
spero che con l'installazione del firmware da capo riesco a risolvere se no boh, non è che sono un esperto di tutto ciò
hai perfettamente ragione sorry...
Quote:
samsunguccio
ho installato di nuovo il firmware tramite mobile odin perché non potevo ne spegnere ne fare altro, e per paura di andare in bootloop semmai avessi riavviato, ho fatto così
per ora e sottolineo per ora sembra essere tornato tutto alla norma, ma devo testare per bene prima di capire se ho ancora problemi, in ogni caso non metto più mods..
ogni tanto potresti farlo un nandroid backup
-
per adesso l'unico difetto é che ho nel menu impostazioni la scritta finestra multipla pur non avendo piu la mod
-
Quote:
samsunguccio
ho appena fatto quanto mi hai detto! e adesso come faccio?
certo però dare soluzioni senza neanche sapere se sono adeguate rischiando di devastare tutto..
spero che con l'installazione del firmware da capo riesco a risolvere se no boh, non è che sono un esperto di tutto ciò
Installando il Firmware daccapo hai certamente risolto tutto, ma ovviamente hai contemporaneamente perso tutte le Mods ed il Kernel (ammesso che lo avessi cambiato. Ora è tornato quello di Default).
Non voglio creare Petulanza ed inutili Flames, ma, in tutto rispetto parlando, voglio esprimere parere in merito ad un paio di cose:
E' palese e scontato che per darsi al Modding una Base solida per sapere ciò che si sta facendo e, soprattutto, per porre rimedio laddove qualcosa dovesse andare storto (e ci sta che qualche volta ciò possa accadere), la si deve avere. Questo è fuori discussione,
Altrimenti...